facile fare i bundle con i giochi che ormai hanno tutti, nice try humble bundle :asd:
Visualizzazione Stampabile
facile fare i bundle con i giochi che ormai hanno tutti, nice try humble bundle :asd:
Sticazzi oh, mica male.
Prenderlo solo per mirror's edge e bf3 mi sembra un'esagerazione, visto che tutti gli altri lì ho già giocati tutti. Aspetto la roba aggiuntiva e decido.
Imho solo Mirror's edge merita quei 4.74 dollari :sisi:
Comunque ancora non ho capito perchè non c'è pure dead space 2.
Preso al volo, l'unico gioco che avevo doppio era Crysis 2 Maximum Edition (se qualcuno vuole scambiarlo con qualche altro gioco mi faccia un fischio).
Inoltre molti giochi hanno la chiave doppia e possono essere riscattati sia su Steam che su Origin.
Secondo me merita di essere preso anche solo per Dead Space 3, difficilmente si trova una key a quel prezzo...
Spero che con la seconda settimana aggiungano Crysis, Dead Space 2 e Medal Of Honor Warfighter (anche se l'ho giocato su console).
Dead Space ce l'ho scatolato, Mirror's Edge finito una vita fa, Crysis 2 me l'ha regalato il PSN, Medal of Honor non mi interessava particolarmente e Burnout preferirei giocarlo su PS.
Però cacchio un paio di dollari per beneficenza e per Dead Space 3 (ancora devo finire il primo, preso... :sisi:
Se vuoi ti regalo la mia key di Mirror's ;)
Secondo me lo aggiungeranno la prossima settimana, spero insieme a Crysis 3 (la modalità hunter del multiplayer mi era piaciuta assai).
Comunque alla fine ho preso la pezzent edition senza i 2 giochi aggiuntivi, sarei interessato a battlefield 3 ma ora come ora ho fin troppa roba da giocare e non ci dedicherei abbastanza tempo per approfondirlo come si deve, credo che aspetterò un anno per trovare il 4 sui 10 euro.
Secondo voi aggiungeranno dei giochi come fanno sempre?
E' strano non vedere anche Dead Space 2 o un Mass Effect...
Comunque ho notato che su ebay e simili son già spuntati i furboni che vendono le chiavi singole, senza dimenticare troll e mongoloidi che segnalano le chiavi non funzionanti e problemi di installazione per The Sims 3.
Ma humblebundle ed EA non possono far nulla per evitare questi problemi visto che in questo caso va tutto in beneficienza?
[Link]
2 euro e qualche cent per Amnesia, che già da solo vale qualcosa in più, e Thomas was alone, bel giochino. Sugli altri aspetto pareri :sisi:
Siiiiiiii hanno riscontato To the moon su steam e mi trovo qualche soldo sulla carta!!!!Fanculo a Rage come arrivo a casa lo scarico e lo inizio :)
Sono iniziati i pre-order dell'AVGN Adventure
è giunto il tempo di saldare il mio debito comprando euIII e ck2.
war of the roses per una partita ogni tanto è decente?