Visualizzazione Stampabile
-
tempo fa ho preso overlord su steam ma è in inglese, qualcuno sa se c'è una patch per l'italiano? grazie :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonplay94
tempo fa ho preso overlord su steam ma è in inglese, qualcuno sa se c'è una patch per l'italiano? grazie :)
qualcuno aveva chiesto la stessa cosa tempo fa e dato che l'espansione porta anche la traduzione io avevo uppato i file italiani da qualche parte! lo ri-uppo e poi ti avverto! ;)
EDIT: eccolo qua:http://www.mediafire.com/?2aakb5gnkd2bbua
estrai nella cartella principale del gioco ma prima fatti un backup!
-
Settimana d'offerte THQ su Steam: oggi Metro 2033 a € 2,50: corro a prenderlo!
-
Duke a 10 euro, compratelo
-
Citazione:
Dargil
Duke a 10 euro, compratelo
Sento da molti che non ci vale manco quel prezzo.
Deve essere proprio un lordume.
-
Inoltre per i membri del First Access Club (moi compreso, naturellement :sisi:) il DLC parodistico (maquant'èffiga la parodia di 2forts con tutti i cappelli, sarebbe da farne una gigantografia per flammo :fermosi:) è gratuito.
-
Citazione:
c1cc10
Sento da molti che non ci vale manco quel prezzo.
Deve essere proprio un lordume.
Superato il trauma iniziale del gameplay ibrido sarà una delle cose più divertenti che avrai giocato negli ultimi tempi, te lo garantisco
-
Ho fatto la porcata e l'ho preso (merito soprattutto del DLC gratis :asd:).
In 4 giorni ho preso Fable 3, Frozen Synapse & SpaceChem, Metro 2033, DNF e se va mi va bene anche il gioco THQ che metteranno in offerta (DAWN OF WAR! DAWN OF WAR! DAWN OF WAR!).
E non è nemmeno natale, mi faccio schifo da solo.
-
Citazione:
Tassadar
Ho fatto la porcata e l'ho preso (merito soprattutto del DLC gratis :asd:).
In 4 giorni ho preso Fable 3, Frozen Synapse & SpaceChem, Metro 2033, DNF e se va mi va bene anche il gioco THQ che metteranno in offerta (DAWN OF WAR! DAWN OF WAR! DAWN OF WAR!).
E non è nemmeno natale, mi faccio schifo da solo.
Quale dawn of war? :look:
-
Citazione:
Smallman_647
Quale dawn of war? :look:
Il secondo :sisi:
-
Citazione:
Tassadar
mmm.
se vuoi la strategia pura, punta su warhammer 4000:dawn of war 1. :sisi:
-
Citazione:
Tassadar
Cioé la merda, al pari di Command and Conquer 4.
-
Ma smettila di fare l'hipster mainstream, è lodato e sbrodato da tutte le parti :fermosi:
-
Citazione:
Tassadar
Ma smettila di fare l'hipster mainstream, è lodato e sbrodato da tutte le parti :fermosi:
Avendo giocato quasi tutti i dawn of war, ti posso dire che è sicuramente inferiore ai primi dawn of war. :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
Avendo giocato quasi tutti i dawn of war, ti posso dire che è sicuramente inferiore ai primi dawn of war. :sisi:
La componente strategica viene prima messa a 90 e stuprata, poi barbaramente uccisa.
-
Titan Quest e espasione entrambi a 2.50, come gioco merita, non fatevelo sfuggire
-
Citazione:
jack_the_beast
qualcuno aveva chiesto la stessa cosa tempo fa e dato che l'espansione porta anche la traduzione io avevo uppato i file italiani da qualche parte! lo ri-uppo e poi ti avverto! ;)
EDIT: eccolo qua:
http://www.mediafire.com/?2aakb5gnkd2bbua
estrai nella cartella principale del gioco ma prima fatti un backup!
ok, grazie mille jack :D :D
-
jack, ce un problema. cioè se metto dentro il file/patch che mi hai dato dentro la cartella di gioco, quando lo accendo non compaiono piu le scritte :look: cosa può essere?
-
prova a rinominare la cartella ITALIAN in ENGLISH
-
Date un'occhiata ai Tomb Raider su Steam !