Visualizzazione Stampabile
-
A parer mio le offerte mi sembrano più che decenti (Batman: Arkham City a metà prezzo, decine di saghe con forti sconti, indie regalati, sconti sui Call of Duty, una cosa che non si vedeva negli anni scorsi)... semmai sono io che sono rimasto tirchio come se non più di prima, perfino ora che ho la carta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
secondo me a quel prezzo è da prendere, come gioco è molto vasto anche se non eccelle in niente :sisi:
oggi hanno scontato su steam serious sam 3, non aspettavo altro per prenderlo :cool:
ecco, idem.
E l'ho accompagnato con Dungeon Defenders, che avevano già scontato se non ricordo male durante il Thanksgiving e negli sconti giornalieri prima di Natale, ma allora non avevo soldi nella carta :asd:
-
-
Occhei, con il mio avatar dedicato annuncio la scomparsa di Padre Marco Atzeri da Pietrelcina Stigmatizzata, grande padre dei videogames scomparso prematuramente dopo un gift.
ODE E LODI A PADRE MARC
-
Ho comprato cthulhu saves the world pack a 68 centesimi, avendo sentito i buoni pareri di qualcuno qui sul forum. :sisi:
La cosa lollosa è che i due giochi separatamente costano 68 centesimi. Il pack con tutti e 2 costa 68 centesimi. :lol:
-
-
Quante sono le probabilità di uno sconto su L.A. Noire a questo punto?
-
Non l'avevano già scontato? Comunque a questo punto punterei sui coupon, se non lo scontano posso passarti uno sconto del 50% su ogni Rockstar
-
Citazione:
Dargil
Non l'avevano già scontato? Comunque a questo punto punterei sui coupon, se non lo scontano posso passarti uno sconto del 50% su ogni Rockstar
In cambio ti posso dare la bellezza di 3 coupon: 50% di sconto su Shattered Horizon, Swords and Soldiers HD e Combat Wings: Battle of Britain. Prima che tu me lo dica: lo so', fanno schifo... :ggh:
PS: se compro Civilization V GOTY, possedendo già Civ V, ottengo tutti DLC per me e il gioco base da regalare?
-
Citazione:
Qualcun'altro
PS: se compro Civilization V GOTY, possedendo già Civ V, ottengo tutti DLC per me e il gioco base da regalare?
Non penso. Fosse stato un pack l'avresti potuto fare ma la goty edition è a se stante, con i dlc già compresi.