Stamattina presi Torchlight, Assault on Dark Atena e Beyond good&evil
Totale 13,74 euro.
Visualizzazione Stampabile
Stamattina presi Torchlight, Assault on Dark Atena e Beyond good&evil
Totale 13,74 euro.
Ottima segnalazione c1cc10, mio pure Beyond Good & Evil
Alby, parere su Torchlight?
Ah, hai scaricato la traduzione ita?
Io spero nelle offerte di oggi, ancora non ho preso niente.
Se continua così forse forse l'ultimo giorno prendo Braid, se ci sono offerte irrinunciabili le piglio.
2.49?!?
Ma cacchio, oltre a Braid per ora pure Beyond Good & Evil.
Assault on Dark Atena è il nuovo gioco dedicato a Riddik e contiene pure il vecchio ma validissimo Escape from Butcher Bay.
Il tutto per soli 6,49 euro.
Lo so, sono un diavolo tentatore :asd:
No, con Riddik non mi convinci :asd:
Comunque molto carino Torchlight, anche se l'ho provato per poco poco
Sembra Diablo in chiave moderna e questo dovrebbe portarvi ad acquistarlo :asd:
No, non ero a conoscenza della traduzione italiana, ora la metto :-P
LoL il problema è che ci sono solo 3 classi, anche se le skill permettono di espandere il tutto a 6 classi, senza parlare delle build ibride.
Comunque forse introdurranno qualcosa di nuovo da questo punto di vista con la versione MMORPG Free.
Che rabbia vederlo a 4 euro, quando lo ho comprato a 15 ._.
Per chi non lo avesse c'è rome total war gold a 2,49; secondo me il più bello fra i tw.
Decisamente sa non perdere l'occasione.
Non ricordo se già ho segnalato, ma c'è pure Dawn of War Gold edition (gioco base + Winter Assault + Dark Crusade) a 4,99 euro.
Beyond Good & Evil c'era da un pezzo :look:
Ma che diamine? Io l'avevo comprato ignorando tutto ciò, e anzi, mi rodeva di non trovarlo in giro, il primo... Bella roba davvero.
Comunque caruccio davvero Ghostbusters, per chiunque abbia amato i film sono 6 euri ben spesi.
Torchlight piacerà agli amanti dell'hack'n slash, per gli altri, il prezzo merita un tentativo, ma non aspettatevi miracoli (in linea coi voti spaventosamente elevati che ha preso): non è privo di carisma, è molto curato sotto ogni aspetto, ma stringi stringi è un clone di Diablo fin troppo spudorato (senza il multilplayer che era il vero valore aggiunto del titolo Blizzard)
Comunque ok, mi fierò per Obulis :)
Anche oggi niente offertone.
Forse Day of Defeat, ma aspetto un pass ospite :asd:
Bhe day of defeat è interessante. Potrei farci un pensierino. Che mi dite di Zombie Driver. Sembra una lamerata coi controfiocchi però voglio sapere qualche opinione.
Dods a quel prezzo è da prendere ad occhi chiusi.
http://www.youtube.com/watch?v=fBkdsMfUim8