Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Breve descrizione? E' in italiano? Quanta gente c'è nei server? E come sono impostati quest'ultimi? Modalità di gioco? Colore dei calzini del soldato che appare al 31° secondo del video?
-
Citazione:
Qualcun'altro
E' in italiano? Colore dei calzini del soldato che appare al 31° secondo del video?
No.
Blu mattone.
-
Citazione:
Qualcun'altro
Breve descrizione? E' in italiano? Quanta gente c'è nei server? E come sono impostati quest'ultimi? Modalità di gioco? Colore dei calzini del soldato che appare al 31° secondo del video?
Non è in italiano, ma a chi importa in un gioco multiplayer? :-P
L'ultima volta che ci sono stato di gente ce ne era eccome, figuriamoci ora che la gente se lo sarà preso per via dell'offerta :sisi:
Le modalità di gioco non le ricordo sinceramente :|
I calzini erano sicuramente tigrati
-
Ho dei forti dubbi su questo gioco... a me sembravano neri quei calzini!
-
Citazione:
Qualcun'altro
Ho dei forti dubbi su questo gioco... a me sembravano neri quei calzini!
Blu mattone. :sisi: Fidati, erano blu mattone.
Comunque a me sembra interessante come gioco, non mi dispiacerebbe un pass per provarlo. Al massimo lo prendo domani, tanto per due euro.
-
Finito Mirror's Edge! Ora posso dire che chi non l'ha comprato con lo sconto, ha fatto uno dei più grossi errori della sua vita: fantastico, immersivo e difficile (in senso buono)! Non vedo l'ora del seguito!
-
Citazione:
Qualcun'altro
Finito Mirror's Edge! Ora posso dire che chi non l'ha comprato con lo sconto, ha fatto uno dei più grossi errori della sua vita: fantastico, immersivo e difficile (in senso buono)! Non vedo l'ora del seguito!
Io l'ho preso a scatola chiusa per PS3 :sisi:
Uno dei migliori acquisti mai fatti.
-
Consigliatemi, meglio Zombie Driver o Braid?
-
Citazione:
sentinel
Consigliatemi, meglio Zombie Driver o Braid?
Zombie Driver?
Braid è molto buono, platform classico.
Mi piacerebbe provarlo :sisi:
-
Braid senza manco pensarci un milionesimo di volta.