Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
qualcuno mi regali killing flooooor
http://www.blogmilano.it/files/clochard3.jpg
-
Citazione:
Roscio360
Se posti un video dove carichi il flash in Suicidal con il medico al lv1 te lo regalo io :rotfl:
-
Citazione:
Roscio360
è pure scontato e costa 9 euro, barbone !!! :asd:
-
Citazione:
Uloz
è pure scontato e costa 9 euro, barbone !!! :asd:
durate i summer sale (che devono iniziare sta sera o uccido qualcuno) come minimo si becca un bel 75%
-
Citazione:
Sennar-95
durate i summer sale (che devono iniziare sta sera o uccido qualcuno) come minimo si becca un bel 75%
ma secondo me non lo compra manco se lo scontano del 75% :asd:
-
per qualsiasi acquisto da qui alla fine dell'anno necessito di money, che derivano dal lavoro che attualmente non ho :D
-
visto Sennar, che ti dicevo :asd:
-
-
Citazione:
Roscio360
per qualsiasi acquisto da qui alla fine dell'anno necessito di money, che derivano dal lavoro che attualmente non ho :D
quindi te, da oggi fino alla fine dell'anno non prenderai neanche un gioco, NEANCHE Halo 4? Non ci credo.
Ora Hard Reset sta a soli 13,49 e con al versione extended aggiunge 3 ore di game, fatelo vostro, un fps old school con i contro piselli
-
Citazione:
Sennar-95
Uccidi me perchè io esigo che comincino a partire dal 14, quando sarò in Italia, con la carta prepagata in una mano e il mouse puntato su Steam nell'altra.
E comunque ritengo probabile che, se devono cominciare dei saldi, inizino all'inizio della settimana, di lunedì...
-
Citazione:
Sennar-95
quindi te, da oggi fino alla fine dell'anno non prenderai neanche un gioco, NEANCHE Halo 4? Non ci credo.
Ora Hard Reset sta a soli 13,49 e con al versione extended aggiunge 3 ore di game, fatelo vostro, un fps old school con i contro piselli
potrei vendere i miei organi per quello :asd: no dai, al momento non posso sperperare denaro. quanto prima spenderò il tutto in utili investimenti ludici :sisi:
-
-
si infatti. linka video che non si vedono. sta proprio impazzendo la gente :asd:
-
Citazione:
Roscio360
Sei un morto di fame e non te lo regalerei manco se avessi ancora il codice della versione retail che ho preso.
-
anche io ti voglio bene snake :D
-
-
-
Sono molto buoni. Che cazzo avete ogni anno, che vi lamentate sempre? Dite sempre che gli sconti sono una merda, salvo poi, l'anno dopo, dire che gli sconti erano molto meglio l'anno prima e quelli attuali fanno cagare. Cioé, Portal 2 e Shogun regalati, Mafia 2 pure, Deus Ex anche, poi l'Indie Bundle è figo, che cazzo vuoi di più?
-
Portal 2 me lo faccio :sisi:
-
peccato che non hanno messo il solito gioco a premi....