Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Che merda davvero.
Ciliegina sulla torta: cliccate su Mafia 2 e vi uscirà... Medal of Honor.
Speriamo almeno che sia il segnale che è un errore.
Vabbè, completamente deluso quest'anno, mi aspettavo prezzi decisamente più bassi.
-
@Fede: Giocare Sam & Max in Italiano è stupido
-
Citazione:
Jack_
@Fede: Giocare Sam & Max in Italiano è stupido
Spendere 20 euro e mollare il gioco perchè non capisco qualche parola e di conseguenza qualche frase e il pesoculo mi impedisce di andarmi a cercare il loro significato, è ancora più stupido.
Senza contare che l'audio in ogni caso rimane inglese lol, al massimo lo posso subbare.
-
Citazione:
greatfede
Spendere 20 euro e mollare il gioco perchè non capisco qualche parola e di conseguenza qualche frase e il pesoculo mi impedisce di andarmi a cercare il loro significato, è ancora più stupido.
Senza contare che l'audio in ogni caso rimane inglese lol, al massimo lo posso subbare.
Perdersi le imprecazioni di Sam... D:
-
Citazione:
Jack_
Perdersi le imprecazioni di Sam... D:
Le orecchie ce le ho, non è che per forza devo avere il testo originale davanti.
-
Citazione:
littlexaus
uhm mafia 2 è a 9.99 e la deluxe con i dlc a 13 mi pare, è un errore nella home, quello a 37 mi sa che è medal of honor.
comunque son tentato di prender un Hitman, quale mi consigliate?
ricordo che li giocai ai tempi un pò tutti ma non ne finìì neppure uno per varie vicissitudini di un vecchio pc di merda, ovviamente non ce li ho più in casa ed ora mi è tornata voglia di giocarne almeno uno. il migliore dei 3 scontati qual'è?
Blood Money sicuramente.
-
Citazione:
greatfede
Quoto
-
Citazione:
Iappo
Blood Money sicuramente.
Concordo. Sempre che sia tra i tre, non ho constatato...
-
Citazione:
ObsCorey89
Concordo. Sempre che sia tra i tre, non ho constatato...
c'è. :sisi:
grazia ad entrambi, blood money era anche quello su cui ero orientato io visto che è quello che ricordavo meglio dei 3, però un paio di pareri in più è sempre meglio averli :asd: vediamo se sta volta riuscirò a finirlo :cool:
-
Che melma la hitman collection dove manca il 3...