Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tassadar
Su PC? Con la tastiera?
Meglio spararsi sui coglioni, a questo punto.
Joystick is the way.
E non mi dire Arcade, perchè già non lo comprerei su console, figuriamoci su pc.
-
Citazione:
greatfede
Joystick is the way.
E non mi dire Arcade, perchè già non lo comprerei su console, figuriamoci su pc.
Vabeh, quella spesa non la farei nemmeno io, però sarebbe l'ideale, perchè anche con un Joystick 360 non è che si migliori molto, arrivi giusto giusto a Shoryuken e Hadouken, scordati le mosse con Zangief, Guile, Mr. Bison ecc.
-
Citazione:
Tassadar
Vabeh, quella spesa non la farei nemmeno io, però sarebbe l'ideale, perchè anche con un Joystick 360 non è che si migliori molto, arrivi giusto giusto a Shoryuken e Hadouken, scordati le mosse con Zangief, Guile, Mr. Bison ecc.
Amen, se voglio fare il pr0 mi attrezzo con arcade, per un po' di cazzeggio mi basta così (che poi, online comunque giochi con altri nabbi, quindi è equilibrata).
-
Citazione:
c1cc10
Iappo controlla la tua mente? :asd:
:asd: me lo aveva detto qualche post fa di prendere la versione scatolata, quando cera il primo sconto...
comunque bell'offertona oggi per serious sam, lo prendo quasi quasi appena riesco :P
-
Niente, non mi fa ne scaricare ne caricare roba, altri con lo stesso problema?
-
Citazione:
Tassadar
Su PC? Con la tastiera?
Meglio spararsi sui coglioni, a questo punto.
Sparati pure nei coglioni. Io preferirei giocarci con la tastiera :D
-
Smbra essre tornato normale, ora mi da' errore durante l'acquisto, non mi fa comprare o ricaricare, mi appare questo:
Acquisto non riuscito.
Il sistema di pagamento on-line ha segnalato un fallimento di autorizzazione. Scegli un metodo di pagamento alternativo.
-
Citazione:
Iappo
Sparati pure nei coglioni. Io preferirei giocarci con la tastiera :D
Ma tu sei il nabbo per antonomasia, non mi stupisce. :asd:
-
Citazione:
Dargil
Acquisto non riuscito.
Il sistema di pagamento on-line ha segnalato un fallimento di autorizzazione. Scegli un metodo di pagamento alternativo.
usi la postepay?
ha scazzato pure a me una volta, sono tornato indietro e ho "ri-comprato" ed è andato tutto a posto.. boh :D
-
ma usate paypal e collegateci la postepay, no? funziona sempre