Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Sono giochi del dopoguerra... Ho smadonnato con Thief per giorni, Small ne sa' qualcosa... Ho ancora lo scatolato sullo scaffale anche se non ci ho mai giocato. Fortuna che esce il remake su PS4.
Le versioni di gog il 90% delle volte non hanno problemi di compatibilità. Thief per esempio non hai da "smadonnarci" bloccando i core della cpu ecc. Ho trovato solo 2 casi in cui dava problemi (myst e die by the sword o qualcosa di simile).
-
Citazione:
Fra.
Prenderei I am Alive... Come funziona Nuuvem?
Sono giochi del dopoguerra... Ho smadonnato con Thief per giorni, Small ne sa' qualcosa... Ho ancora lo scatolato sullo scaffale anche se non ci ho mai giocato. Fortuna che esce il remake su PS4.
Nuuvem è un rivenditore ufficiale di Steam, è sufficiente creare un account e poi effettuare il pagamento tramite Paypal. La chiave di Steam è visibile direttamente dall'account.
Il loro client non serve a niente quindi puoi anche non scaricarlo.
-
Prendetevi Clash of Heroes, che a quel prezzo merita veramente.
-
Preso I am alive, l'unico problema è che non riesco a capire che key mi ha dato.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Purtroppo è il problema di farli girare che mi frega dall'acquistarli; giocherei molto volentieri a Pandemonium e Soul Reaver.
Da segnalare anche le offerte di Nuuvem:
https://www.nuuvem.com.br/produtos?promo=1&page=1
Tralasciando i titoli Origin/EA (che sfortunatamente sono Region Locked) vale la pena dare un'occhiata a Driver San Franciso (costa 6,24 R$ che corrispondono a circa 2 euro), From Dust (costa 5,99 R$, circa 2 euro), I Am Alive (sempre 5,99 R$, quindi 2 euro), Might & Magic Clash Of Eroes (costa 4,99 R$ meno di 2 euro in pratica) e Rayman Origins (costa 8,99 R$ circa 3 euro). I giochi utilizzano Steam o Uplay.
Cavolo.. ma hanno ottimi prezzi... varrebbe quasi la pena di prendere da loro CIV V a prezzo pieno, se poi mi gira su steam...
-
Citazione:
Fra.
Preso I am alive, l'unico problema è che non riesco a capire che key mi ha dato.
Niente, attivato per modo di dire su steam tramite collegamento esterno, la key risulta non valida. Comunque è installato e giocabile.
-
Citazione:
Fra.
Niente, attivato per modo di dire su steam tramite collegamento esterno, la key risulta non valida. Comunque è installato e giocabile.
Perdonami ma quindi è installato come se fosse preso da un client esterno. Su Steam hai messo il collegamento dell'applicazione giusto?
-
Citazione:
Wolfy
Perdonami ma quindi è installato come se fosse preso da un client esterno. Su Steam hai messo il collegamento dell'applicazione giusto?
Esatto.
-
Comunque è molto strana la presenza di TAGES, solitamente i giochi utilizzano o Steam, UPlay oppure Origin o direttamente il client di Nuuvem.
Vorrà dire che la prossima volta controllerò meglio prima di segnalare le offerte, nel frattempo vale la pena di dedicare uno sguardo anche a Castle Of Illusion...
http://www.nuuvem.com.br/produto/133...le-of-illusion
Costa circa la metà rispetto a Steam..
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Comunque è molto strana la presenza di TAGES, solitamente i giochi utilizzano o Steam, UPlay oppure Origin o direttamente il client di Nuuvem..
Mi stai dicendo che c'è un'altra piattaforma che si chiama Tages? Potrei anche scaricarla, mi ero posto il problema più che altro perchè non riuscivo ad attivarlo e mi sembrava di avere tra le mani una copia pirata :asd: