E io ne ho appena approfittato :D
Visualizzazione Stampabile
Presi pure io, ed in 2 giorni mi son preso 7 Monkey Island per la bellezza di 11.39 euro :D
Duro colpo ragazzi.
GOG chiude (www.gog.com)...
Un peccato davvero...
Facciamo le condoglianze a Ophi (fan e grandissimo acquirente del sito) :(
Ahia... e perché chiude? Vende poco, immagino...
sono ufficialmente in lutto. :|
Anche se qualcosa non mi torna... nuovi giochi aggiunti proprio in settimana, promozione settimanale lanciata senza intoppi... una chiusura così improvvisa proprio non mi torna. Dalla Polonia pare rimbalzi qualche rumor che ci sia in pentola qualcosa di molto importante... vediamo un pò nei prossimi giorni...
Sì, ma non spiega un cacchio, sono stati vaghi al massimo. Poi dicono di "averci pensato su a lungo", e ora sta cosa tutt'all'improvviso, mentre la vita del sito andava avanti regolarmente?
@Iappo: è dura a credersi. Il sito era in continua espansione, e gradualmente stava aggiungendo alla piattaforma nuovi publishers di peso. La comunità non mi sembra piccina piccina. Non da proprio segnali di essere un sito morente o in seria difficoltà
e chi ha dei giochi ancora da scaricare?
Hanno promesso che si adopereranno nei prossimi giorni per renderli accessibili per il download. No, perchè in caso contrario, avrei MOLTO di cui incazzarmi...
ma non lo so, sounds very strange.....
Ok, questo spiegherebbe un pò tutto, combacerebbe pure coi rumors che ho citato....
e a conti fatti troverebbe implicitamente conferma nei toni ambigui dell'anuncio ("we've decided that GOG.com simply cannot remain in its current form", "We're closing down the service and putting this era behind us as new challenges await", "this week we'll put in place a solution to allow everyone to re-download their games"
...certo che potevano inventarsi una trovata di merketing migliore, e senza far prendere un colpo a così tanta gente. Fosse vero, un bel "mavvaffanculo", di quelli tra buoni amici, a CD Projekt non lo leva proprio nessuno :D
Decisamente di cattivo gusto.
Forse stanno approntando un client in stile steam, ma a questo punto temo per la perpetuazione della filosofia DRM-free.
Oddio se fosse tutto un bluff beh diciamo che non è tanto di buon gusto anzi. Riguardo al client non vedo necessariamente il legame con i DRM. Potrebbero creare un interfaccia in stile Steam ma utilizzabile solo per gli acquisti e per scorrere al meglio il catalogo.Comunque sia speriamo bene.
Aggiornamento su GOG: mercoledì ci sarà un annuncio ufficiale in merito, giovedì saranno ripristinatati i donload.
L'ipotesi bluff suona sempre più plausibile...
Mossa mooolto triste...
e ancora più probabile :asd:
--->http://steamunpowered.eu/another-gog-update/
olè, lunga vita a GOG.com
Come si sospettava oramai da tempo, si è trattato di una trovata per annunciare il nuovo sito, che partirà domani: sulla home http://www.gog.com/en/frontpage/ c'è un bel countdown.
http://steamunpowered.eu/new-good-ol...site-tomorrow/
Con 7 euro e 50 ti porti a casa, su Steam, le versione HD di Serious Sam 1 e 2.
Lo faccio o non lo faccio?