Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The_Ophidian
Appena preso, non sembra affatto male. Quantomeno, l'inizio pare all'altezza dello spassosissimo concept... per quel prezzo, una possibilità la merita di sicuro.
Gradissimo deal oggi, comunque. Mirror's Edge a 3 euri e rotti è un must-buy assoluto; poi si ama o si odia, ma è un piccolo pezzo d'arte videoludica da provare almeno una volta, questo è decisamente il momento giusto per chi l'abbia lasciato perdere finora. Pure per Monley Island, non ci sono proprio scuse.
@Altheix: è sempre il leggendario MI, con una grafica bellissima e i dialoghi doppiati. Non indispensabile, ma assolutamente meritevole di investirci qualche spicciolo
Evil genius è stato realizzato dal discepolo di Peter Molyneux, quindi è geniale di suo :D
Concordo per Mirror's Edge, secondo me è un gran pezzo di videogioco. Bello da giocare, inquietante nella trama. Unico neo il doppiaggio di asia argento. ma come si fa...
-
Citazione:
Lord Axl
Evil genius è stato realizzato dal discepolo di Peter Molyneux, quindi è geniale di suo :D
Concordo per Mirror's Edge, secondo me è un gran pezzo di videogioco. Bello da giocare, inquietante nella trama. Unico neo il doppiaggio di asia argento. ma come si fa...
Bho, io ce lo trovo bene come doppiaggio, perchè Asia ha la voce roca, e sembra che stia sempre fiatando, cosa che Faith dovrebbe fare per via della sua stanchezza :sisi:
E poi volendo si potrebbe giocare anche in inglese, quindi è un problema sorvolabile! :)
-
Citazione:
Anto98
Bho, io ce lo trovo bene come doppiaggio, perchè Asia ha la voce roca, e sembra che stia sempre fiatando, cosa che Faith dovrebbe fare per via della sua stanchezza :sisi:
E poi volendo si potrebbe giocare anche in inglese, quindi è un problema sorvolabile! :)
Per via della sua stanchezza?
Ma che vai dicendo?
Semplicemente la voce di Asia Argento andrebbe bene solo per un personaggio del cazzo come del resto è lei :asd:
P.S: ho ricaricato la poste-pay con 20 euro,c'è qualche offerta con cui spenderli?
-
Al momento nessuna offerta irrinunciabile se non Mirror's Edge e The Secret of Monkey Island a circa 3€. Se non sbaglio le offerte si concludono oggi.
-
Citazione:
Lord Axl
Sul doppiaggio di Asia Argento, mi tocca spezzare una (mezza) lancia; come voce, come timbro ci stava tutta, per il personaggio di Faith (e non è che sia il più grande fan dell'Argeto, anzi...), il problema è che i risultati sono orrendamente altalenanti, ciò che ci si può aspettare di ottenere impiegando una non professionista. Diamine, abbiamo fior di doppiatori, usiamoli!
Comunque ci si può parzialmente "consolare"... Papà Dario è riuscito a fare nettamente peggio... :look:
Per non parlare degli orrori di Half Life 2, Jericho e Baldur's Gate 2: Throne of Bhaal... il loro poco invidiabile primato resta ben saldo :asd:
-
Citazione:
fede_95
Per via della sua stanchezza?
Ma che vai dicendo?
Semplicemente la voce di Asia Argento andrebbe bene solo per un personaggio del cazzo come del resto è lei :asd:
P.S: ho ricaricato la poste-pay con 20 euro,c'è qualche offerta con cui spenderli?
Ecco, bravo :asd:
L'hai detto senza troppi giri, Faith è un cesso di faccia, Asia è un cesso di voce :ahsisi:
Come si abbina...
Ah, ti consiglierei il primo L4D.
-
Citazione:
Anto98
Ecco, bravo :asd:
L'hai detto senza troppi giri, Faith è un cesso di faccia, Asia è un cesso di voce :ahsisi:
Come si abbina...
Ah, ti consiglierei il primo L4D.
Ma ho già il secondo,che me ne faccio dell'1?
Comunque per Faith ci voleva una voce più caretteristica,quella di Asia è oscena :|
-
Citazione:
fede_95
Ma ho già il secondo,che me ne faccio dell'1?
Comunque per Faith ci voleva una voce più caretteristica,quella di Asia è oscena :|
Sono disponibili più mod, dato che è uscito prima.
La bella voce ci voleva anche per Drake, prova a confrontare quella inglese a quella italiana.
-
Citazione:
Anto98
Sono disponibili più mod, dato che è uscito prima.
La bella voce ci voleva anche per Drake, prova a confrontare quella inglese a quella italiana.
Mi dispiace ma hai fatto un epic fail veramente triste.
Il doppiatore di Nathan Drake è il più apprezzato fra i doppiatori italiani soprattutto per i due episodi di Uncharted.
Oggi stesso ho confrontato la voce (anche senza volere,stavo seguendo una video-guida per i tesori) con la versione UK-USA che è assolutamente inferiore a quella nostrana :ahsisi:
-
Citazione:
fede_95
Mi dispiace ma hai fatto un epic fail veramente triste.
Il doppiatore di Nathan Drake è il più apprezzato fra i doppiatori italiani soprattutto per i due episodi di Uncharted.
Oggi stesso ho confrontato la voce (anche senza volere,stavo seguendo una video-guida per i tesori) con la versione UK-USA che è assolutamente inferiore a quella nostrana :ahsisi:
Ormai mi ci sono abituato, ma prima la voce di Nate mi dava davvero fastidio, era strana :look:
Però riascoltando recentemente ha iniziato a piacermi, sopratutto l'espressività.