Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
Una domanda:
Il gioco più giocato dai voi PCisti di gamesurf è bad company2 o Team Fortress2 , perchè magari uno dei 2 lo compro, sopratutto il primo, visto il prezzo
direi tf2. :sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
Una domanda:
Il gioco più giocato dai voi PCisti di gamesurf è bad company2 o Team Fortress2 , perchè magari uno dei 2 lo compro, sopratutto il primo, visto il prezzo
Tf2, ma sappi che comunque Bad Company 2 è giocatissimo, quindi scegli in base ai tuoi gusti, troverai in qualunque caso un sacco di gente con cui giocare...
-
BC2 lo ho già per ps3 poi:sisi:
Sapete se lo scontano tieffedue??:asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
BC2 lo ho già per ps3 poi:sisi:
Sapete se lo scontano tieffedue??:asd:
Su Steam lo scontano almeno una volta al mese, quindi aspetta e spera...
-
Cavolo quando Marc mi ha dato il pass di Killing Floor ho avuto un guasto alla linea e la lentezza proverbiale di Libero mi ha impedito di giocarci (sono stato 10 giorni senza telefono ed internet, un incubo).
In compenso ho portato avanti Bioshock preso durante i saldi e un pochino Broken Sword.
-
Domanda: Oblivion non è multilingua ma le espansioni lo sono invece?
-
Che bravo il Roscio che invece di the elder scrolls oblivion cerca su tbh solo oblivion.
Ti ho pure linkato la pagina eh.
-
No ho cercato tutto ma sotto ai 2 link testo e video c'era solo il testo di una sola espansione.
-
Ma adesso che arrivi nel mondo PC, puoi giocare a un'infinità di giochi fantastici e parti proprio da... Oblivion?
-
Citazione:
Iappo
Ma adesso che arrivi nel mondo PC, puoi giocare a un'infinità di giochi fantastici e parti proprio da... Oblivion?
No vabbè, nel mentre che gioco alle varie cose ricerco informazioni per il futuro. :sisi: