Alex neanche il tempo di tornare e già cominci a regalare giochi lol grazie per quel Winterbottom
Visualizzazione Stampabile
Alex neanche il tempo di tornare e già cominci a regalare giochi lol grazie per quel Winterbottom
Alla fine le offerte migliori sono quelle dei pack...
Niente di interessante oggi. Mi sono regalato la GMod :sisi:
Darksiders è giocabile senza troppe bestemmie con mouse e tastiera?
"Le cose non vanno meglio sul fronte controlli: potete tranquillamente abbandonare in partenza qualunque speranza di modificare a piacere il layout predefinito, e allo stesso modo, finchè avrete un gameplad collegato, non esiste modo di poter muovere Guerra con l'ausilio di mouse e tastiera. Va detto che l'uso del pad sia in questo caso l'opzione di gran lunga consigliata, e la mappatura di default è probabilmente la migliore possibile; ma 8 mesi di attesa forzata offrono ben poche scuse nei confronti degli standard che i giocatori su PC hanno diritto di pretendere da parte di un gioco sviluppato per la loro piattaforma preferita"
Dalla rece di Ophi, ve lo consiglio caldamente comunque
Prima di partire per una campagna su l4d2 abbiamo aspettato i nuovi sconti e devo dire che c'è stato un po' di malcontento, giustificato direi.
preso darksiders....il prezzo era invitante, il pad 360 ce l'ho, la rece di ophi mi stuzzicava.....ergo altri 7,50 euri rosicchiati alla mia sempre più provata postepay :(
Io passo, sconti del cazzo.
Ma sì, salto pure io, piuttosto se lo scontano nuovamente mi piglio Metro 2033 a 7.50.