Dark Forces, Dark Forces 2, Jedi Outcast e Jedi Academy.
Visualizzazione Stampabile
http://torchlightitalia.blogspot.com/
funziona anche con Steam, lo garantisco io :asd:
e poi c'è un achievements legato all'installazione di mod sul gioco, e la traduzione viene 'vista' come mod :D
Buon anno a tutti, vado a mangiare :D
In effetti in "Totale dati scaricati" segna 5,226.5 MB... passiamo ad altre lamentele... è lentissimo! In 6 ore ha superato di poco metà! Di questo passo, per passeggiare per una Washington DC post-atomica dovrò aspettare una Vera Guerra Nucleare... speriamo in questo 2011...
Edit: Di questo passo finirò il download l'anno prossimo... :asd:
ricevuti serious sam se 2 e sniper elite da amici :D poi preso madballs e toki tori. offerte carine :sisi:
Presa la hitman collection. Approfitto per augurare buon anno a tutti.
Qualcuno sa dove posso trovare il manuale in italiano di Fallout 3 (NON la guida ufficiale o il walktrought)?
Io ce l'ho vero, ti serve qualcosa?
Scroccando soldi da mia zia ho preso Hitman.
Non li avevo mai giocati.
Fucilatemi.
direi che, pur non avendo ancora il pc, prenderei quasi ad occhi chiusi il bundle di stalker a 4,99€ su steam :ahsisi:
Aspetto gli sconti di stasera, poi domani prendo l'Indie Adventure Pack. Peccato per lo Stalker bundle, ma passo.
Di stalker ho preso il primo su GFWL qualche tempo fa e, non avendolo provato, non mi azzardo a prendere gli altri.
Preso Half-Life.
Edit: Cioè, fatemi capire, compro la hitman collection e ci sono solo 3 giochi su 4?!
Ho regalato MadBalls ad Alteo e ho ricevuto HL2 da quel figo da paura che porta il nick di Dargil. Inoltre ho comprato i due Episodes e ho ricevuto Half Life 2 Deathmatch e HL Deathmatch Source. Bene bene. :D
Mi rimangono un po' di soldi, prendo Beat Hazard, la GMod o Torchlight?
Preso HL pack 1. Ma è l'ultimo giorno di offerte?