non so per bf3 ma la key di mw3 si può attivare solo con ip russo. fino a poco tempo fa il gioco era solo in inglese e russo, ma il buon edoardo mi aveva detto che ora steam ha aggiunto anche l'italiano.
Visualizzazione Stampabile
non so per bf3 ma la key di mw3 si può attivare solo con ip russo. fino a poco tempo fa il gioco era solo in inglese e russo, ma il buon edoardo mi aveva detto che ora steam ha aggiunto anche l'italiano.
L'IP russo si può attivare tramite VPN, è semplicissimo. Per il linguaggio poi la versione attivabile su Steam (leggasi tutte) ha incluso l'italiano.
non so ora, ma prima per quanto riguarda MW3 le lingue attivabili nel sp per la versione russa erano solo RUS e ENG. Nel mp c'erano effettivamente tutte. E appunto richiede l'attivazione via VPN.
Su BF3 non credo necessiti di attivazione VPN, ma è solo in RUS, anche se i siti di key mettono a disposizione i languages pack, che, attraverso una procedura più o meno macchinosa, permettono di giocare il gioco anche in ITA (ho anche letto che gli update ripristinano la lingua di default).
Per attivare i giochi via VPN esistono numerose guide anche sul tubo, ne metto una giusto per informazione: http://www.youtube.com/watch?v=gPMmBHZQQCc
A questo punto, però, per comprare key russe tanto vale andare direttamente sui siti russi, come yuplay.ru, dove, specialmente all'uscita, costano meno.
Per quanto riguarda le key russe di Skyrim, il VPN è richiesto per l'attivazione, per il download e per l'avvio del gioco (anche se esistono dei metodi per ovviare almeno all'utilizzo del VPN nel download e nell'avvio del gioco). In ogni caso se volete una key di Skyrim EU (garantisco io, attivata senza VPN, gioco senza VPN) a poco vi consiglio hexa-keys.de a 24.49€ (e potete usufruire di uno sconto del 5% utilizzando il codice
all'interno del menu del carrello).Codice:5thankyou
ecco perché non ho sentito parlare di nessuno di quei giochi. mo li riguardo meglio
grazie per la segnalazione. Preso anch'io, per 1.83$ così ho avuto anche Zombie Shooter come bonus.
E ancora una volta sono rimasto deluso dall'Indie Royale bundle...
Sono l'unico a cui origin non si connette online?
Proprio ora che avevo preso BF3.
Ma vieni!!!!!
Preparate le carte di credito per domani...
http://www.gog.com/en/news/syndicate...plus_a_contest
starcraft 1 + espansione gira su xp tranquillamente? perché su seven ultimate me sa de no e quindi per giocarlo lo metto sul pc di mio fratello :sisi:
su www.indieroyale.com c'è un pack di giochi serious sam tra cui i primi due usciti
PS ne approfitto per chiedervi se qualcuno sa dirmi il titolo di questa canzone:
http://youtu.be/H0Kv57tVXFk
scusate la qualità ma ho registrato lo spezzone al volo col cellulare
Nel blocco note inserisci queste tre stringhe:
taskkill /f /IM explorer.exe
C:\"Games\StarCraft"\"StarCraft.exe"
start explorer.exe
Salvi il file come starcraft.bat e lo metti nella cartella di starcraft. A quel punto basta aprire il .bat al posto dell'.exe e dovrebbe andare senza problemi.
Inauguro i Roscioavvisi: il "Games\Starcraft" va sostituito col percorso che porta alla cartella dove hai installato starcraft. Comprendi?