Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
Sei ancora in tempo per cambiare idea...
Dici che non ne vale la pena? Sto pensando, visto che ho preso più di 40 giochi, mi sa che Oblivion aspetterà! XD
-
Se non ricordo male Oblivion GOTY su Steam era solo in inglese.
-
Preso S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat.
-
Citazione:
greatfede
Se non ricordo male Oblivion GOTY su Steam era solo in inglese.
La Deluxe edition è solo inglese, la GOTY normale se non sbaglio è Multi 5.
-
Citazione:
Samvise
Dici che non ne vale la pena? Sto pensando, visto che ho preso più di 40 giochi, mi sa che Oblivion aspetterà! XD
Le possibilità sono due: se il gioco NON ti piacerà, come nel mio caso, allora avrai gettato via i tuoi soldi, che avresti potuto spendere più saggiamente (hai già Mass Effect e il sublime seguito?).
Se ti piacerà, è comunque un gioco che richiede molto tempo e tanto impegno...
Certo che a quel prezzo vale la pena rischiare...:sisi:
-
Citazione:
Qualcun'altro
Le possibilità sono due: se il gioco NON ti piacerà, come nel mio caso, allora avrai gettato via i tuoi soldi, che avresti potuto spendere più saggiamente (hai già Mass Effect e il sublime seguito?).
Se ti piacerà, è comunque un gioco che richiede molto tempo e tanto impegno...
Certo che a quel prezzo vale la pena rischiare...:sisi:
Il pesoculo ha vinto e lo lascio per il prossimo anno! Mass Effect 1 e 2 li ho per 360 e li adoro.
In effetti il rischio di mollare dopo un tot di ore c'è. Devo ponderare bene, anche perché ancora non ho preso nemmeno Dragon Age.
-
Citazione:
Samvise
Il pesoculo ha vinto e lo lascio per il prossimo anno! Mass Effect 1 e 2 li ho per 360 e li adoro.
In effetti il rischio di mollare dopo un tot di ore c'è. Devo ponderare bene, anche perché ancora non ho preso nemmeno Dragon Age.
Sia lode e gloria al pesoculo...
-
Pesoculo che a me non ha fatto prendere kotor, europa universalis e chissà che altro.
-
Eeeeh! Peccato vero? Sconterai le tue pene all'inferno come la maggior parte del forum.
-