Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Il "se lo meritano" non si dice di solito
dopo aver provato qualcosa di quella SH?
1 mese fa manco li conoscevi, di Amnesia hai provato la demo e TROLL
Se lo meritano perchè oggigiorno è pieno di cagate blasonate che non ha nemmeno un pelo dell'atmosfera che ha questo gioco creato da sviluppatori indipendenti (ho controllato e lo sono).
Del resto non ho provato solo la demo, ho visto video e l'ho provato da amici (e la demo come atmosfera devo dire che è ridotta all'osso).
-
ragazzi qualche opinione su alien vs predator (10€) e l'overlord pack (7,50€)?
soprattutto: overlord è più action o più gestionale?
-
Citazione:
Albyx
Tanti titoli in sconto e nessuno che mi interessi in particolare :(
Frontlines vale quell' euro e 50? :asd:
io ho la versione scatolata e non è che sia maloccio.. poi per 1,50 non è nulla, secondo me li merita
-
Citazione:
jack_the_beast
ragazzi qualche opinione su alien vs predator (10€) e l'overlord pack (7,50€)?
soprattutto: overlord è più action o più gestionale?
overlorld per me merita come gioco, alien gia un po meno.. poi dipende piu dal tuo genere che ti piace ;)
-
Citazione:
c1cc10
Le piante contro gli zombi mi tentano.
Pure a me, ma mi sa che me lo prendo su iPoD a 0.99 euro
-
Quel Devil May Cry 4 che devo ancora finire mi tenta non poco.
-
Citazione:
c1cc10
Io mi ricordo che ci giocai su flash il 24 dicembre 2008.
Ci sarà ancora somewhere.
-
Citazione:
Chuck
Quel Devil May Cry 4 che devo ancora finire mi tenta non poco.
E tu che mi linki anche l'offerta:asd: non saprei come giocarlo su pc, sinceramente, lo salto
-
Citazione:
c1cc10
E a ragione. Giochino geniale, insanamente divertente e addictive.
@Jack The Beast: AvP non è certo irrinunciabile, ma 10 euri può valerli, se sei consapevole delle controindicazioni: la campagna del Marine (che costituisce tipo il 90% delle aspettative per un titolo di questa serie) è buonissima e spaventosa il giusto, il resto più o meno trascurabile. La campagna dell'Alien ha del potenziale ma almeno metà la trascorri a litigare col sistema di controllo; quella del Predator è soporifera.
-
Citazione:
The_Ophidian
@Jack The Beast: AvP non è certo irrinunciabile, ma 10 euri può valerli, se sei consapevole delle controindicazioni: la campagna del Marine (che costituisce tipo il 90% delle aspettative per un titolo di questa serie) è buonissima e spaventosa il giusto, il resto più o meno trascurabile. La campagna dell'Alien ha del potenziale ma almeno metà la trascorri a litigare col sistema di controllo; quella del Predator è soporifera.
bhe visto che il prezzo pieno è 20€ mi sa che visto il periodo di magra aspetterò un'offerta migliore.
intanto ho provato la demo di overlord...sembra carino..in pratica è un fable con un po di gestionale...ma raising hell sarebbe l'espansione dell'1? mi sa che alla fine lo prenderò...