Visualizzazione Stampabile
-
Che mevde le promozioni di oggi :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albyx
Che mevde le promozioni di oggi :(
Jade Empire Special Edition a 3 euri è una signora promozione :sisi:
-
Citazione:
Altheix
L'ultima cosa di cui ho bisogno è un altro RPG al momento, ho troppissima roba da fare :asd:
Oltre a questo, pur essendo della Bioware l'ambientazione non mi attira per niente
-
Citazione:
Altheix
Mabbasta, che non gliene frega a nessuno :asd:
-
Pacco Max Payne a 3,74...ormai neanche rosiko più.
-
Oddio, che schifo di promozioni oggi.
-
Citazione:
Altheix
Oddio, che schifo di promozioni oggi.
COOOSAAA? Civilization IV (LO Strategico a turni) e Max Payne (LO gioco Noir) a prezzo regalato!
-
Citazione:
Qualcun'altro
COOOSAAA? Civilization IV (LO Strategico a turni) e Max Payne (LO gioco Noir) a prezzo regalato!
Uh, di Max Payne avevo il primo, ero arrivato a quella stanza satanica in cui morivo sempre.
CIV4 cel'ho già :sisi:
-
Citazione:
Anto98
Uh, di Max Payne avevo il primo, ero arrivato a quella stanza satanica in cui morivo sempre.
CIV4 cel'ho già :sisi:
E le espansioni? Anto, senza BtS non può dire di aver giocato a Civ IV: la migliore epsnasione di sempre, in grado di trasformare un capolavoro nell'opera omnia di Sid Meier...
-
Promozioni bellissime quelle di oggi, peccato che li abbia già tutti quei giochi :look:
-
Citazione:
Qualcun'altro
E le espansioni? Anto, senza BtS non può dire di aver giocato a Civ IV: la migliore epsnasione di sempre, in grado di trasformare un capolavoro nell'opera omnia di Sid Meier...
Eh, un pensierino ce lo sto facendo :sisi:
Però CIV4 dura troppo :asd:
-
Spero che abbiate preso clear sky.
-
Citazione:
Anto98
Eh, un pensierino ce lo sto facendo :sisi:
Però CIV4 dura troppo :asd:
Guarda, prendile tutte e due: Warlords è pieno di Mod interessanti (Alessandro Magno, Gengis Khan, L'ascesa di Roma), tutta roba di qualità medio-alta e in grado di tenerti incollato allo schermo per settimane. Quando hai finito con quello, puoi concludere con il piatto forte, cioè Beyond the Sword, la migliore espansione di sempre per un gioco: Mod stupefacenti (Rhye's and Fall of Civilization, la migliore Mod di Civ, senza ma e senza se; Final Frontier, un Civ letteralmente galattico, che cambia il gioco completamente; Broken Star, mod che posso definire semplicemente divertente, con i suoi mercenari e le sue bombe atomiche), nuove civiltà una migliore dell'altra, Meraviglie ed edifici che finora avevi solo sognato e aggiunte alle regole che lasciano intatto il cuore del gioco, migliorando tutto il resto: lo spionaggio ti darà grandi soddisfazioni, credimi!
-
E tanti saluti da fede che se l'è preso in quel posto comprando Left il primo giorno delle offerte a 17 euro -_-"
Che sfiga ragazzi :cry:
-
Citazione:
Qualcun'altro
Guarda, prendile tutte e due: Warlords è pieno di Mod interessanti (Alessandro Magno, Gengis Khan, L'ascesa di Roma), tutta roba di qualità medio-alta e in grado di tenerti incollato allo schermo per settimane. Quando hai finito con quello, puoi concludere con il piatto forte, cioè Beyond the Sword, la migliore espansione di sempre per un gioco: Mod stupefacenti (Rhye's and Fall of Civilization, la migliore Mod di Civ, senza ma e senza se; Final Frontier, un Civ letteralmente galattico, che cambia il gioco completamente; Broken Star, mod che posso definire semplicemente divertente, con i suoi mercenari e le sue bombe atomiche), nuove civiltà una migliore dell'altra, Meraviglie ed edifici che finora avevi solo sognato e aggiunte alle regole che lasciano intatto il cuore del gioco, migliorando tutto il resto: lo spionaggio ti darà grandi soddisfazioni, credimi!
Mi fai sbavare, caro :asd:
Beh, io sono interessato alla mod che introduce i draghi :asd:
-
Half Life: Source a €1,99! Street Fighter IV a € 9,49! Wow!
-
-
Cos'è Half Life Source? :look:
-
Citazione:
Anto98
Cos'è Half Life Source? :look:
Half Life col Source. Lo dice il nome.
-
Citazione: