Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Purtroppo sì. :(
Veramente ce ne dovrebbe essere un'altro che ripropone offerte passate che io sappia e.e
-
Io sapevo che le offerte finivano il 3, il giorno prima del mio compleanno :asd:
-
Auguri in anticipo allora:auguri:
-
Su steam c'è scritto dal 20/12 al 02/01.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Auguri in anticipo allora:auguri:
Porta sfiga farli in anticipo! Comunque, ho poco più di 15 euro, cosa consigliate?
-
Citazione:
Dream On
Porta sfiga farli in anticipo! Comunque, ho poco più di 15 euro, cosa consigliate?
Half Life Complete, se non hai già i giochi contenuti nel pack. Indie Adventure pack e Zeno Clash.
-
Una presa a male, ho preso il primo giorno sia l'HL pack che TF2 e alla fine della fiera l'ho pagati il doppio di quanto li avrei pagati se l'avessi comprati tra ieri ed oggi. Uff. Mi servirà da lezione.
-
Citazione:
Dream On
Appunto::pipe:
Quindi io ti consiglio di scegliere fra l'half-life complete, Bioshock, i due max payne, kotor, l4d2 e winterbottom che costa solo 40 cent e ne vale decine di volte in più.
-
Citazione:
Samvise
Una presa a male, ho preso il primo giorno sia l'HL pack che TF2 e alla fine della fiera l'ho pagati il doppio di quanto li avrei pagati se l'avessi comprati tra ieri ed oggi. Uff. Mi servirà da lezione.
Non dirlo a me che comprai l'Orange Box a 22,99€ e dopo sei giorni stava a 5,75€.
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Appunto::pipe:
Quindi io ti consiglio di scegliere fra l'half-life complete, Bioshock, i due max payne, kotor, l4d2 e winterbottom che costa solo 40 cent e ne vale decine di volte in più.
Sottoscrivo su tutta la linea.
-
Entro domani devo trovare qualcuno che sia così gentile da donarmi la Gothic collection, chi lo fa sappia che avrà il triplo della spesa fatta per me, Snake testimone *voce disperata*