Hanno scontato la serie Mount and Blade: premetto che non ne ho giocato manco uno, quindi quale mi consigliate di prendere?
Visualizzazione Stampabile
Hanno scontato la serie Mount and Blade: premetto che non ne ho giocato manco uno, quindi quale mi consigliate di prendere?
Date un 'occhiata anche a Mirror's Edge a 2,50 € :sisi:
Ho un piccolo problemino... ho meno di 6,24 sulla pp (in effetti se vado a fare un paio di conti sulle mie vecchie spese dovrei avere circa 4 euro), quindi c'è qualche anima gentile che me lo compra? Appena avrò a disposizione più soldi (quindi verso dicembre) ricambierò il favore
Warband è, in pratica, il primo M&B con molte più funzionalità e migliorie, fra cui il Multiplayer, miglior supporto alle mod (e per queste guardati il thread di Jab); With Fire and Sword è stato criticato perchè le uniche due migliorie, le armi da fuoco e l'ambientazione reale, sono state mal implementate: le armi da fuoco si caricano in una decade ma uccidono quasi ogni personaggio (compreso il giocatore) con un colpo, l'ambientazione e la trama risultano inutili. Quindi, per farla breve, quello consigliato è Warband, di cui esiste, da qualche parte nell'internetto la traduzione italiana.
Io prenderei la complete, in pratica è come se ti regalassero il primo M&B.
Ma su magika è possibile spostarsi usando il punta e clicka o è necessario tenere premuto il tasto sinistro?
Preso Mount & Blade: With Fire & Sword, ma penso di aver fatto una cazzata.. D: