Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
boh non me attira dai video gameplay D:
Ma a te non attira neanche halo, figurati gli altri giochi.
Citazione:
Tassadar
A che pro? :look:
Fixed. :sisi:
-
Ma che Cristo, mi hanno bannato per un mese da Steamgifts perché non ho usato i giochi vinti. Ma chi lo vuole The Ship.
-
-
Citazione:
Black Ghost
Ma che Cristo, mi hanno bannato per un mese da Steamgifts perché non ho usato i giochi vinti. Ma chi lo vuole The Ship.
Eh guarda che c'è scritto nel regolamento che non li puoi rifilare ad altri i giochi vinti. Sono per tuo uso e consumo e basta.
-
Citazione:
Black Ghost
Se hai partecipato al contest, lo volevi tu!! lol Cmq lo volevo pure io!! T_T
-
Certo che appunto cosa serve iscriversi ad un concorso per volere un gioco, se poi ti fa schifo. :asd:
-
Citazione:
sentinel
Eh guarda che c'è scritto nel regolamento che non li puoi rifilare ad altri i giochi vinti. Sono per tuo uso e consumo e basta.
Devo averlo sentito da qualche parte.
Citazione:
Samvise
Se hai partecipato al contest, lo volevi tu!! lol Cmq lo volevo pure io!! T_T
Beh, se hai qualche offerta interessante da fare... Zeno Clash e Terraria sono nella mia wishlist. :D
Citazione:
Smallman_647
Certo che appunto cosa serve iscriversi ad un concorso per volere un gioco, se poi ti fa schifo. :asd:
Il problema è che ci son solo quelli, praticamente.
-
Preso l'Alan Wake Franchise su Steam , spero di aver fatto un buon acquisto
-
Citazione:
Black Ghost
Il problema è che ci son solo quelli, praticamente.
Non devi per forza tenerteli.
Continua a partecipare a tutti i gift che vedi e scambiali nella sezione apposita del forum di steam
per qualcos'altro.
Io vinsi il dlc di lovecraft per magicka, ma al tizio non funzionava la key quindi mi ha dato the ship, che ho tradato con la ironclads collection.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Non devi per forza tenerteli.
Continua a partecipare a tutti i gift che vedi e scambiali nella
sezione apposita del forum di steam
per qualcos'altro.
Io vinsi il dlc di lovecraft per magicka, ma al tizio non funzionava la key quindi mi ha dato the ship, che ho tradato con la ironclads collection.
Ma già lo faccio, solo che il regolamento a quanto pare lo vieta e a quanto pare io devo imparare a leggere.
-
Ma io sono l'unico cristo che su 620 giveaway non ha vinto niente?
-
Citazione:
Tassadar
Devi fare come faccio (facevo) io, joinare le giveaways con meno entries. Poi vinci giochi schifosi che nel tuo account non vorrai mai, non riesci a scambiarli e vieni bannato.
-
Citazione:
Black Ghost
Devi fare come faccio (facevo) io, joinare le giveaways con meno entries. Poi vinci giochi schifosi che nel tuo account non vorrai mai, non riesci a scambiarli e vieni bannato.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque qualcuno mi gifty trinity di steam che sta a 7 euro e mezzo che zodiac ha detto una parolina magina che mi è piaciuta molto e che mi ha fatto pensare di volerlo giocare
-
Citazione:
Tassadar
io sono a circa 90 e pensavo di essere sfortunato
Se scontano Divinity II, prendetelo a occhi chiusi è un gioco eccezionale, mi ha veramente sorpreso visto che non mi aspettavo niente di che
-
Se non lo avete già, comprate assolutamente Risen, un hard rpg con la tipica ironia dei Gothic (e non solo quella :sisi:).
Per questo gioco trovate poi una marea di mod: per la grafica, per giocarlo in 1 persona (dato che è solo in terza), per cambiare il volto del protagonista, le texture delle armature, missioni aggiuntive create dallla community e tanto altro.
Il bello è che la community di Risen italia (gli stessi di Gothic Italia) continua a supportarlo anche dopo 3 anni dall'uscita e il seguito (Risen 2).
-
Citazione:
Roscio360
comunque qualcuno mi gifty trinity di steam che sta a 7 euro e mezzo che zodiac ha detto una parolina magina che mi è piaciuta molto e che mi ha fatto pensare di volerlo giocare
Qual è la differenza fra Sins of Solar Empire liscio (che io possiedo) e Trinity?
-
Citazione:
Roscio360
prima pensa a giocare a killing floor
La versione trinity di sins of a solar empire contiene anche le 2 espansioni uscite
-
-
Citazione:
Qualcun'altro
Qual è la differenza fra Sins of Solar Empire liscio (che io possiedo) e Trinity?
I
I
I
I
V
Citazione:
Sennar-95
prima pensa a giocare a killing floor
La versione trinity di sins of a solar empire contiene anche le 2 espansioni uscite
-
Citazione:
Black Ghost
Arma II: CO -40%!
si son sprecati