Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Steam vuole attentare al mio portafoglio :|.
E Gamersgate al mio con questa offerta su Deus Ex...
-
Citazione:
Jojo10
Steam vuole attentare al mio portafoglio :|.
Attentato infine riuscito, 15€ per NBA2k12, dovevo avere uno sportivo su pc :sisi:.
-
Qualcuno mi consiglia ? Vorrei acquistare i primi due Mass Effect, ma vorrei spendere poco (soprattutto per il primo), dove mi consigliate di ordinare ?
-
Citazione:
Sengu
Qualcuno mi consiglia ? Vorrei acquistare i primi due Mass Effect, ma vorrei spendere poco (soprattutto per il primo), dove mi consigliate di ordinare ?
Se li ordini da Gamestop paghi in tutto 22 euro: 10 per il primo e 12 per il secondo.
In più se li ordini online ti arrivano belli incelofanati... a differenza di quelli di negozio che sono già aperti :asdf:
-
Gamestop che metodi di pagamento usa ? Io posso pagare esclusivamente in contrassegno
-
se non erro, si è possibile ..
-
Gamestop non sembra avere modalità di pagamento in contrassegno, gli unici modi che compaiono nel modulo sono MasterCard, Visa e PayPal, sono io che sono nabbo o cosa ?
EDIT: Alla fine sono riuscito a ordinare il primo Mass Effect a soli 7,90 €, ma non dico dove perchè penso sia concorrenza...per il 2 quello che costa di meno è proprio quello di Gamestop, infatti lo vendeva a soli 12,90€, c'è da qualche altra a questo prezzo ?
-
Citazione:
Sengu
Gamestop non sembra avere modalità di pagamento in contrassegno, gli unici modi che compaiono nel modulo sono MasterCard, Visa e PayPal, sono io che sono nabbo o cosa ?
EDIT: Alla fine sono riuscito a ordinare il primo Mass Effect a soli 7,90 €, ma non dico dove perchè penso sia concorrenza...per il 2 quello che costa di meno è proprio quello di Gamestop, infatti lo vendeva a soli 12,90€, c'è da qualche altra a questo prezzo ?
http://www.amazon.it/Electronic-Arts...1583898&sr=8-2
-
Citazione:
Sengu
..12,90€, c'è da qualche altra a questo prezzo ?
MediaWorld, ma non online ..
-
Citazione:
Axxell
MediaWorld, ma non online ..
da mediaworld son passato sabato e stava a 19.90 quindi meglio gamestop in questo caso..