Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Ovvero? xD
Comunque ho provato la demo di The last remnant,sono rimasto affascinato da quanto quel gioco mi abbia schifato :rotfl:
E' la "follia infrasettimanale", ovvero un offerta che viene fatta tra la settimana.
Poi c'è il weekend deal, che è l'offerta del weekend :D
-
Citazione:
Albyx
E' la "follia infrasettimanale", ovvero un offerta che viene fatta tra la settimana.
Poi c'è il weekend deal, che è l'offerta del weekend :D
Allora il mercoledì non è più un giorno di merda xD
-
Per chiunque ne fosse ancora all'oscuro: Team Fortress 2 a 7,49€ su Steam fino a Lunedì.
-
Citazione:
Iappo
Per chiunque ne fosse ancora all'oscuro: Team Fortress 2 a 7,49€ su Steam fino a Lunedì.
Tanto non mi gira...
-
Citazione:
Anto98
Tanto non mi gira...
Compratelo lo stesso, quando avrai un computer che non va a manovella potrai godertelo :)
-
C'è Torchlight a 7,99 ho provato la demo e mi è piaciucchiato abbastanza,pensavo di prenderlo ma nel gioco completo ci sono almeno i sottotitoli ita?
-
Citazione:
sentinel
Compratelo lo stesso, quando avrai un computer che non va a manovella potrai godertelo :)
Non ci spererei, perlomeno non al presente :lol:
Dato che Alan Wake è sempre più lontano dal PC sono sempre più vicino alla 360.
-
Citazione:
fede_95
C'è Torchlight a 7,99 ho provato la demo e mi è piaciucchiato abbastanza,pensavo di prenderlo ma nel gioco completo ci sono almeno i sottotitoli ita?
No, non ha i sottotitoli mi pare. Ma compralo, è davvero una figata di gioco, ne vale proprio la pena.
-
Citazione:
fede_95
Non ha i sottotitoli.
Tieni presente che prima o poi ne faranno una versione MMO. L'avrei preso pure io, ma mi è toccato comprare TF2 a un amico e non c'ho più i soldi sulla carta :(
-
Peccato :(
Scusa la mia ignoranza ma cos'è la versione MMO?