Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirmidon
Secondo me ci sembrano sconti del cazzo solo perchè ormai lo abbiam svuotato quel negozio a furia di comprare. :lol:
per me è così infatti, tra l'altro non aspetto più nemmeno gli sconti "stagionali" per lo più, perchè a volte si trovano delle offerte splendide anche in altri momenti .. d'altra parte, come si può ritenere in assoluto Skyrim a meno di 4€ uno sconto del cazzo ?
-
skirym a 3,70 :shock: mi sa che prendo la legendary
-
Presi Skyrim e Batman origin
-
-
per ora ho preso dead island riptide (in co-op con uloz), hotline miami, skullgirls e castle crashers. Se nelle votazioni vince il pacco che ho votato aggiungo anche the lone survivor e betrayer
-
ragazzi, non è male la tornata che sta adesso ai saldi su Steam .. Borderlands 2, Draksiders II, Tomb Raider, Outlast, Brutal Legend, Lost Planet 3, Titan Quest, tutto fra il 75 e l'80% di sconto, e Metal Gear Rising al 50%, e indie molto interessanti, come Spenlunky, Terraria e Contagion .. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
ragazzi, non è male la tornata che sta adesso ai saldi su Steam .. Borderlands 2, Draksiders II, Tomb Raider, Outlast, Brutal Legend, Lost Planet 3, Titan Quest, tutto fra il 75 e l'80% di sconto, e Metal Gear Rising al 50%, e indie molto interessanti, come Spenlunky, Terraria e Contagion .. :sisi:
Rising per chi non lo ha è instabuy.
-
io ho talmente tanto arretrato da fare che sprecherei l'acquisto, e magari più in là cala ancora .. ma non si dica che gli sconti sono pessimi, perchè se uno vuole di roba ce n'è davvero a iosa ..
-
-