Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albyx
Sì, ti viene mandato il codice che poi attivi su Steam, sono supportate tutte le lingue essendo su Steam.
Comprato anche io comunque :D
Chiedevo la lingua perchè recentemente ho attivato la retail di Metro 2033 su Steam e, dopo aver scaricato il gioco tramite Steam (non mi è chiaro il perchè, dal momento che ho il dvd), mi da solamente inglese e tedesco come lingue disponibili.
-
Citazione:
lagunalex
Chiedevo la lingua perchè recentemente ho attivato la retail di Metro 2033 su Steam e, dopo aver scaricato il gioco tramite Steam (non mi è chiaro il perchè, dal momento che ho il dvd), mi da solamente inglese e tedesco come lingue disponibili.
La lingua di Metro se non sbaglio si cambia dal menu di gioco
-
Citazione:
hoods84
La lingua di Metro se non sbaglio si cambia dal menu di gioco
Eh, appunto. :D
-
Comprato f3ar a 15€, però per adesso non mi è arrivato nulla. D:
-
Su gamersgate c'è Bioshock 2 a 4.99€. Però attenzione alla lingua, non so se c'è pure l'italiano: http://www.gamersgate.com/DD-BIO2US/bioshock-2
-
Hydrophobia a 2,50 euro su steam , qualcuno di voi l'ha provato?
-
Citazione:
edoardo
Preso, ma non posso provarlo prima di venerdì.
-
Citazione:
edoardo
se è quello che uscì anche su xbox live arcade, provai la demo e mi fece alquanto schifo.
-
Vi segnalo anche Frontlines Fuel of War sempre su steam e sempre a 2,50 euro :asd:
-
Citazione:
edoardo
Sì, e mi sta piacendo, per 2,50 mi pare che meriti sicuramente una possibilità.
Citazione:
littlexaus
se è quello che uscì anche su xbox live arcade, provai la demo e mi fece alquanto schifo.
Quello uscito su PC (e su PS3) dovrebbe essere in pratica una sorta di versione 1,5 dell'originale XBLA, ampiamente modificata appunto per venire incontro alle critiche dell'utenza