Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
Forse è la volta che buona che prendo Dragon Age: Origins... forse... il resto non m'interessa minimamente.
Fallo..FAllo...FALLO!
@Alteix: quell'avatar ti si addice alla perfezione :sisi:
-
Citazione:
c1cc10
Fallo..FAllo...FALLO!
@Alteix: quell'avatar ti si addice alla perfezione :sisi:
TROLOLOLOLOLOL! HAHAHAHAHA! HAHAHAHAHA!
Lo sapevo che c'era un feeling speciale tra noi due :sisi:
-
mi sono perso il crisys day :( a quanto c'era in offerta?
-
a 8 euro Warhead, a 10 Crysis, e la Maximum a 18 mi pare
Citazione:
greatfede
Io ho caricato 50 euro sulla postepay sperando in Mass Effect 2 e Dragon Age :sisi:
pure io :asd:
spero in un'offerta inferiore ai 20 euro per ME2, se così non fosse lo piglio in Inghilterra, e a 15 euro per Awakening (funziona anche senza gioco base installato?)
-
Citazione:
hoods84
spero in un'offerta inferiore ai 20 euro per ME2, se così non fosse lo piglio in Inghilterra, e a 15 euro per Awakening (funziona anche senza gioco base installato?)
E no, il gioco base serve... io spero in una super-ultra-fanta-offerta su DA:O, se cio non avvenisse, ripiegherò su The Witcher, se non è già esaurito qui...
-
mannaggia, lo prenderò da un'altra parte
-
Citazione:
Qualcun'altro
E no, il gioco base serve... io spero in una super-ultra-fanta-offerta su DA:O, se cio non avvenisse, ripiegherò su The Witcher, se non è già esaurito qui...
http://www.thehut.com/games/platform.../10049774.html
Se non è super-ultra-fanta questa... ;)
E nel frattempo ripiegare su TW è cosa buona & giusta... la Platinum è iperdisponibile un pò ovunque
Edit: dalla regia (o meglio, da Fede :asd:) mi dicono che la versione UK di DA:O non è multi
-
no, no lo è, ma io mi pigliavo solo la key, scaricando dall'EADM ;)
-
Ragazzi, ma fatevi un favore e pigliatevi Blood Bowl a 5 euri su Zavvi, che sprizza figaggine e uber-divertimento da tutti i pori :sisi:
-
Citazione:
hoods84
oh no! me lo sono perso :wall: spero almeno in una buonissima offera di me2 :sisi: