Visualizzazione Stampabile
-
Più realistico di Arma? Acchio.
Io amo gli fps a prescindere, credo proprio che lo prenderò :D
-
Ragazzi, io non ho più soldi per la postepay e sto risparmiando per la cuffia con mic...non potreste giftarmelo? T_T
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
Più realistico di Arma? Acchio.
Io amo gli fps a prescindere, credo proprio che lo prenderò :D
Molto più realistico di arma. L'ho provato tempo fa, grazie ad un pass ospite, e dire "realistico" è ben poco. Estremamente realistico renderebbe l'idea;io mi spingerei oltre dicendo dannatamente realistico. Sto valutando se prenderlo o meno.
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Ragazzi, io non ho più soldi per la postepay e sto risparmiando per la cuffia con mic...non potreste giftarmelo? T_T
Da quel che vedo ci stai già giocando,cazzo hai una rete di spacciatori che te lo "giftano" :asd:
-
Nono, è soltanto un periodo di prova T_T
Cerco ancora qualcuno che me lo regali...dai...5€ T_T
-
Ho visto che c'è il 25% e in alcuni casi il 50% su tutti i titoli kalyps,c'è qualche gioco che merita?
-
Citazione:
fede_95
Ho visto che c'è il 25% e in alcuni casi il 50% su tutti i titoli kalyps,c'è qualche gioco che merita?
Niente degno di nota se escludiamo i vari commandos. Ma ovviamente deve piacerti il genere ;).
-
Citazione:
Darkito
Niente degno di nota se escludiamo i vari commandos. Ma ovviamente deve piacerti il genere ;).
Che genere è :) ?
-
Citazione:
fede_95
Che genere è :) ?
RTS ovvero strategia in tempo reale. Qui su GS ci sono le recensioni:
Commandos 2
Commandos 3: Destination Berlin
PS: C'è The Last Renmant in offerta. Sinceramente non so come sia ma mi tenta parecchio.
-
Citazione:
Darkito
No,odio il genere :(
Cazzo The last Renmant tenta moltissimo anche a me (poi cazzo il prezzo;9,90 contro i canonici 39 :sconvolt:)!
Pareri pro contro?
Sono troppo tentato,aiutatemi ma in fretta :D