Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
Stessa cosa.
Intanto aspetto il Week-End Deal che se non sbaglio esce domani, se non prendo niente molto probabilmente vado di Counter Strike.
Ma è meglio il normale o il Source? Quali sono le differenze?
Vai di Source ;). Le differenze principali stanno nel motore grafico. Il Source utilizza quello di Half Life 2 mentre il primo Counterstrike utilizza il motore grafico di Half Life che ovviamente si porta dietro il peso dell'età. Riguardo alla comunity anche sotto questo punto di vista il Source è un passo avanti rispetto al suo predecessore.
-
Citazione:
Darkito
Riguardo alla comunity anche sotto questo punto di vista il Source è un passo avanti rispetto al suo predecessore.
....in Italia è vero ciò....mentre negli altri paesi (UK, Cruccolandia) fino all'anno scorso la situazione era opposta.
-
Citazione:
c1cc10
....in Italia è vero ciò....mentre negli altri paesi (UK, Cruccolandia) fino all'anno scorso la situazione era opposta.
Me ne sono accorto sulla mia pelle. Giocando a Counterstrike incontravo solo tedeschi o polacchi. A quel punto ho deciso di passare oltre e tra CoD 2 e Counterstrike Source ho preferito il primo, ma prima o poi devo tornare sulle orme di CS :ok:
-
Myst e Riven in arrivo su GOG, avendo perso ai tempi il CD, è la volta buona che ci riprovo... le ultime volte ho rischiatyo di impazzire con quel gioco...
-
Medieval II Total War a 2,49 euro su steam.
-
Citazione:
c1cc10
Medieval II Total War a 2,49 euro su steam.
Merita?
-
Cazzo,mai che mettono un gioco che mi interessa in offerta :(
-
Citazione:
Albyx
Merita?
Fermo restando che per quel prezzo si da una possibilità praticamente a qualunque cosa, a detta di tutti è perfettamente in linea con gli standard e le aspettative della seire Total War. Tradotto: se non hi paura di confrontarti con uno strategico con le palle, che richiede dedizione e pazienza, è ciò che fa per te.
-
Beh comunque l'ho già preso :D
-
Sta di fatto che è uno dei migliori strategici di sempre.