Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Stalker Shadow of Chernobyl a 5 euro ma soprattutto, udite udite.......
THE WITCHER ENHANCED EDITION A 15 EURO!!!!!!!!!!
Beh che dire, vi banno tutti all'istante se non lo comprate!!! :)
Non lasciatevi scappare questo capolavoro ragazzi, statemi a sentire ;)
Dove, dove?!?! Non voglio essere bannato!!!
-
ahahaha, che sbadato, non ho scritto che l'offerta è SU STEAM
-
Citazione:
c1cc10
Arma II a 14,99 euro è il week-end deal attuale.
Non me lo faccio scappare^^
arma 2 non è uno dei tanti strategici in tempo reale?
-
Citazione:
Roscio360
No, è un FPS/TPS tattico estremamente realistico ;)
-
Citazione:
Roscio360
Sparatutto tattico.
-
Mi potete descrivere per bene il gameplay di The Witcher?
Magari anche la pesantezza, se c'è la localizzazione in italiano e se è ottimo o un capolavoro ;)
Grazie mille in anticipo :)
Ah, e sapreste dirmi quanto dura l'offerta?
-
Citazione:
c1cc10
Su STEAM Stalker Shadow of Chernobyl a 5 euro ma soprattutto, udite udite.......
THE WITCHER ENHANCED EDITION A 15 EURO!!!!!!!!!!
Beh che dire, vi banno tutti all'istante se non lo comprate!!! :)
Non lasciatevi scappare questo capolavoro ragazzi, statemi a sentire ;)
Occhio però, non è così imperdibile come offerta.
Con 20 euri in qualunque Gamestop, The Witcher te lo porti a casa con la sua bella confezione (tanto tra comprare in digitale la EE o sbloccarla registrando la retail "liscia" non cambia assolutamente niente).
Oppure, meglio ancora, sempre con 20 euri, thehut vi garantisce direttamente la EE, con cofanetto e tutto il ben d'Iddio correlato
@Altheix: gdr sostanzialmente di stampo classico (alla Baldur's Gate, come impostazione), buon compromesso tra combattimenti e interazione, visuale a scelta tra l'isometrica classica e una più vicina al personaggio per un approcio più "action"; fantasy medievale oscuro e ricco di tematiche adulte, con un protagonista estremamente carismatico e atmosfera da urlo.
Non è particolarmente pesante (perlomeno dopo la notevole ottimizzazione introdotta della EE), è localizzato interamente in italiano (doppiato pure bene) ed è un fottuto capolavoro, IL migliore gioco di ruolo da un bel pò d'anni a questa parte. Da avere assolutamente.
-
Citazione:
The_Ophidian
Occhio però, non è così imperdibile come offerta.
Con 20 euri in qualunque Gamestop, The Witcher te lo porti a casa con la sua bella confezione (tanto tra comprare in digitale la EE o sbloccarla registrando la retail "liscia" non cambia assolutamente niente).
Oppure, meglio ancora, sempre con 20 euri, thehut vi garantisce direttamente la EE, con cofanetto e tutto il ben d'Iddio correlato
Però contando che 5 euro a me servono e che delle cose che ci sono dentro non me ne importa niente, mi conviene? :D
-
Citazione:
Altheix
Però contando che 5 euro a me servono e che delle cose che ci sono dentro non me ne importa niente, mi conviene? :D
Se proprio della confezione e/o di tutta la robetta deliziosa della Enhanched non te ne frega proprio nulla, è pur sempre il prezzo più basso che trovi in giro.
-
Cavolo mi ero promesso di cercarlo al blockbuster,purtroppo ho avuto (e ho ancora) l'influenza :(
Appena guarisco lo prendo :sisi:
Se la limited mi piace e ho disponibilità di denaro non me la faccio scappare...
Tramite STEAM non lo compro perchè preferisco avere le custodie dei giochi :sisi: (infatti su STEAM ho preso solo l'orange box perchè nei negozi era introvabile)