mass effect 2 a 29.99 :D fantastico.. e mass effect 1 a 3.74€ e lo ho appena comprato questo pomeriggio in negozio :wall:
Visualizzazione Stampabile
mass effect 2 a 29.99 :D fantastico.. e mass effect 1 a 3.74€ e lo ho appena comprato questo pomeriggio in negozio :wall:
ok, dato che immaginavo, visti i recenti precedenti, che non sarebbero andati oltre al 50% di sconto su ME2, l'ho preso su DVD.co e l'ho pagato 21 euro :D
Non ho preso niente alla fine T_T
Sconti patetici T_T
pure Mass Effect a 4 euro non era male per chi non l'avesse ancora giocato :sisi:
ovviamente, però, pure io mi aspettavo sconti maggiori sui giochi ancora a prezzo pieno (50 €), per i quali lo sconto maggiore è stato quello di ME2 del 40%
Oggi i due capitoli di Deus Ex con il 75% di sconto! E io li ho presi in edicola una settimana fa a € 9,99... :cry4:
su Steam marea di sconti fino al 4 luglio... e tra l'altro The Witcher EE a poco più di 5 euro O__O
Segnalo pure Bioshock 2 a 15€ o.O
Preso assieme a Killing Floor per un totale di 19 euro! :D
Anche se il primo Bioshock non c'è l'ho nemmeno xD
Comunque le offertone durano fino al 10 Luglio con sconti nuovi ogni giorno :Q__
Amo Steam <3
Ma per certi versi lo odio, per due giorni vado fuori casa e mi tocca portarmi dietro il portatile per guardare le offerte T_T