Visualizzazione Stampabile
-
Deus Ex Human Revolution a 2.99, se non lo prendete vi in**** con la sabbia
-
http://www.amazon.com/gp/product/B009L4KQUK
I tre F.E.A.R. a 9 USD. Non ho idea se siano steammabili.
-
Si comunque veramente a non prendere a 3 euro il miglior gioco del 2011 (imo) è da suicidio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sennar-95
Deus Ex Human Revolution a 2.99, se non lo prendete vi in**** con la sabbia
Se a natale lo scontan di più mi sparo.
-
Citazione:
Black Ghost
L'avevo visto, ma non ho fatto in tempo a decidere. Ad ogni modo non posso spendere più di tanto, per questo voglio scambiarlo.
secondo me, per deponia, se proprio vuoi spendere poco, conviene aspettare il primo abbassamento di prezzo della versione FX. appena lo piazzano a 9.99 te lo prendi scatolato, italiano e con i punti in regalo. e chi t'ammazza? :sisi:
-
Citazione:
El Fundo
secondo me, per deponia, se proprio vuoi spendere poco, conviene aspettare il primo abbassamento di prezzo della versione FX. appena lo piazzano a 9.99 te lo prendi scatolato, italiano e con i punti in regalo. e chi t'ammazza? :sisi:
Quoto :sisi:
Le versioni retail della Fx sono sempre curatissime (manuale corposo, guida di gioco, punti fx da spendere sullo store ecc. ) :ahsisi:
-
KOTOR 2 a 5€ su Steam, brutti disgraziati prendetevelo seduta stante
-
Ma soprattutto c'è Farming Simulator 2013 a 12,49 euro.
-
che bastardi, ho preso chivalry e il giorno dopo lo scontano del 50%
-
Citazione:
Uloz
che bastardi, ho preso chivalry e il giorno dopo lo scontano del 50%
Funziona così su steam, mai comprare un gioco durante i saldi fin quando non rientra negli sconti giornalieri.
Almeno non hai preso War of the Roses, che a 2 mesi dall'uscita è già quasi fuori dalla top 100 di steam per giocatori online.