Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Segnalo l'indie gala 2. Lo trovate su indiegala.com
Dipende da quanto offrite avrete più o meno giochi, o addiruttra anche il primo Indie Gala, quello di dicembre.
Oltre ai giochi ci sono anche gli album delle colonne sonore.
Se lo volete affrettatevi perché non è a tempo, ma a numero di acquisti. Per ora ce ne sono ancora un bel po' disponibili, ma non ho capito perché mi è arrivata una mail dicendo che finiva tra 30 ore. Io cmq ho preso il pacchetto completo, nonostante avessi già il primo indie gala. L'ho fatto più che altro perché sono italiani, e mi sembra giusto supportare una buona iniziativa che viene dall'Italia.
vero che una copia del primo pack me la dai a me?
-
Segnalo per chi non c'è l'avesse ancora , Killing Floor su Steam regalato a 2,69 Euro :asd:
-
Citazione:
Edoardo
Segnalo per chi non c'è l'avesse ancora , Killing Floor su Steam regalato a 2,69 Euro :asd:
non prenderlo a quel prezzo è un crimine
-
Alan Wake su Steam a 20 euro o__0
Segnalo anche che su Origin è disponibile la demo di Mass Effect 3.
-
Alan Wake lo farò mio a breve.
C'è anche Magicka a 2,49€, regalato praticamente, già preso.
-
Comprato The Humble Bundle Mojan
-
Citazione:
Sennar-95
Comprato The Humble Bundle Mojan
Ho messo 5 minuti fa il video. Si sa che gioco è?
-
-
Citazione:
Samvise
Ho messo 5 minuti fa il video. Si sa che gioco è?
sinceramente io non lo so, ma visto che va tutto in beneficenza non mi faccio problemi. Se esce una cagata ho ''speso'' solo un euro e 50 (da come stava andando il sondaggio dovrebbe trattarsi di un rts/fps con ambientazione steampunk/egitto)
-
Citazione:
Roscio360
di che si tratta?
Praticamente Mojang e humblebundle hanno organizzato una specie di game jam. Noch e i suoi faranno un gioco in un paio di giorni. Chi ha donato, sempre secondo la regola pay-what-you-want avrà il gioco finale. Tutto il ricavato andrà in beneficenza!
Ah! Tutto è in diretta streaming!