Visualizzazione Stampabile
-
Ma porca vacca, non gira su Vista, altrimenti lo prendevo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheix
Ma porca vacca, non gira su Vista, altrimenti lo prendevo.
Puoi sempre recuperarlo su GOG (compatibile con Vista), solo che è 10 dollari lì...
-
Per caso non funzia neanche con Seven?
In tal caso mi dedico un facepalm :asd:
-
Citazione:
Albyx
Per caso non funzia neanche con Seven?
In tal caso mi dedico un facepalm :asd:
Non te lo saprei dire... ma Seven non ha mica un vero e proprio "emulatore di xp" sfruttabile per evenienze del genere? Comunque, per il poco che ne so, in quanto a retrocompatibilità, è messo meglio di quel cesso di Vista, hai discrete speranze
-
Citazione:
The_Ophidian
Non te lo saprei dire... ma Seven non ha mica un vero e proprio "emulatore di xp" sfruttabile per evenienze del genere? Comunque, per il poco che ne so, in quanto a retrocompatibilità, è messo meglio di quel cesso di Vista, hai discrete speranze
Facepalm evitato, con Seven va benone :ok:
-
Citazione:
The_Ophidian
Su GOG.com qualcosa bolle in pentola: nell'homepage, per la prima volta campeggia un countdown (accompagnato dal sottotitolo "Expect the Unexcelled"), cose mai viste da quelle parti, l'hype è elevatissimo. Per ora l'ipotesi più gettonata è l'annuncio di un pubblisher di primo piano (EA al primo posto nei pronostici), comunque sia, si suppone che ne vedremo delle belle, nella giornata di giovedì
Prego Dio, Allah, Odino, Zeus, Krishna che si tratti di Planescap: Torment.
-
Citazione:
The_Ophidian
mi pare l'abbiano solo la versione Professional e Ultimate
EDIT: http://www.wintricks.it/win7/compara...ioni-win7.html
-
Citazione:
c1cc10
Prego Dio, Allah, Odino, Zeus, Krishna che si tratti di Planescap: Torment.
Alla fine, pubblisher è stato: Activision si unisce alla famiglia, e i primi due titoli in dote sono il primo Gabriel Knight e Arcanum (emtrambi 5,99$). TANTA roba :)
Per Torment, ricordo la recente ristampa su DVD:
http://www.thehut.com/games/platform.../10069153.html
-
Titan quest + l'espansione Immortal Throne a 5 euro su steam, per la midweek madness :)
-
Citazione:
c1cc10
Titan quest + l'espansione Immortal Throne a 5 euro su steam, per la midweek madness :)
RIsparmio per Gothic 3 con GMC.
-
Che mi dite su Titan Quest?
Genere? E' figo? :-P
-
Citazione:
c1cc10
Mobbastaveramenteperò... Io mi riprometto quotidianamente di smetterla di comprare hack'n slash destinati ad accumulare polvere, e questi che infieriscono sul mio istinto di acquirente budget ossessivo-compulsivo... :asd:
-
Citazione:
The_Ophidian
Mobbastaveramenteperò... Io mi riprometto quotidianamente di smetterla di comprare hack'n slash destinati ad accumulare polvere, e questi che infieriscono sul mio istinto di acquirente budget ossessivo-compulsivo... :asd:
MeVdola, a 5 euri però lo dovrei prendere.
DEVO FARMI LA POSTEPAY ç___ç
-
Citazione:
The_Ophidian
A proposito... Ophi, hai in programma di prendere Masse Effect 2? O l'hai già preso?
-
Citazione:
Qualcun'altro
A proposito... Ophi, hai in programma di prendere Masse Effect 2? O l'hai già preso?
Appena ordinato :)
Grazie a Dragon Age mi trovo in piena frenesia Bioware, sapevo di non poter resistere ancora a lungo... :asd:
-
Citazione:
The_Ophidian
Appena ordinato :)
Grazie a Dragon Age mi trovo in piena frenesia Bioware, sapevo di non poter resistere ancora a lungo... :asd:
Io farò i ltuo percorso all'inverso mi sa. Domani mi arriva ME2, me lo divoro e poi mi dedico a DAO :)
-
Citazione:
c1cc10
Io farò i ltuo percorso all'inverso mi sa. Domani mi arriva ME2, me lo divoro e poi mi dedico a DAO :)
Buon divertimento allora, e ti assicuro che ce ne sarà tanto per entrambi i giochi :asd:
-
Citazione:
c1cc10
Dunque, hai finalmente deciso di venire a patti con la tua avversione per la visuale isometrica? :)
Beh, è proprio il gioco giusto per farlo. Sono rimasto semplicemente a bocca aperta per la bellezza di questo gioco, e sì che Bioware proprio male non m'aveva abituato, anzi. Che poi, il fatto che dopo un 65 ore di gioco ed ettolitri di sudore per finirlo ho subito cominciato una nuova partita solo per il gusto di provare dialoghi e scelte diverse, è segno che ruolisticamente e narrativamente DAO è un successo strepitoso.
Altrettanto indicativo è che mi sono buttato come un idiota su qualunque DLC possibile, sono pronto a sborsare soldi per i prossimi episodi di Journeys (tradotto: pago per un FLASH GAME!!), e non ho il bencheminimo rimorso...
-
Citazione:
The_Ophidian
Dunque, hai finalmente deciso di venire a patti con la tua avversione per la visuale isometrica? :)
Già, spero che l'impatto non sia troppo traumatico :)
-
Bioshock 2 spedito!!:bene: :bene: