Visualizzazione Stampabile
-
Non devi avere dubbi su Mass Effect, prendilo e basta xD è una saga meravigliosa davvero, soprattutto se ti piace lo sci-fi. Comunque dite che New Vegas + relativi dlc verrà scontato ancora di più? L'avevo su ps3 e due giorni dopo s'è fusa causa ylod T_T
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arqueek
soprattutto se ti piace lo sci-fi.
Il problema è che a me non piace proprio, in parole povere "me fà schìfo" :asd:
-
Ma questi sconti autunnali sono solo uno specchietto per le allodole in vista di quelli natalizi?
Edit: Sono MOLTO attratto dall' id super pack. Pensate possa scendere ancora?
-
Citazione:
Paganbeastrob
Quasi quasi mi piglio il primo Mass Effect... mi piacerebbe iniziare questa saga :sisi:
Avere dubbi se prenderlo a 3 euro è come trovare una banconota da 500 euro per terra e titubare se raccoglierla o no.
-
Preso l'humble dumble completo. :sisi:
Da provare il voxel demo. Assurdo. O_O
Penso sia capace di mettere in crisi ogni computer esistente...:asd:
Comunque per qualche partitella a defcon ci sono. :sisi:
-
C'č ancora qualcuno, sulla faccia della terra, che non ha mai giocato ai primi due Monkey Island? La campana sta suonando anche per lui.
-
saldi autunnali... ommiodio!
10 euro per oblivion goty con le 2 espansioni... 5 per new vegas... 10 per morrowind....
-
L.A. noire edizione completa a 24,99....
-
mi sento male... per oblivion aspetto sino al 27 per vedere se lo scontano ulteriormente. per new vegas non saprei che pensare
-
Citazione:
Paganbeastrob
L.A. noire edizione completa a 24,99....
Quelli che l'hanno comprato subito all'uscita cioč qualche settimana fa, staranno bestemmiando in aramaico
Fallout News Vegas al 75%, che pro che sono