Visualizzazione Stampabile
-
Ringraziamo Steam, piuttosto. :D
-
-
Intanto oggi 2K sconta del 75% gli articoli griffati Borderlands.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
Intanto oggi 2K sconta del 75% gli articoli griffati Borderlands.
Mi sa che mi prendo la versione liscia senza DLC
-
Ma infatti prendendo l'edizione standard e poi i dlc a parte si andrebbe a spendere di meno che acquistando la GOTY. Mah, chi li capisce?
-
Citazione:
lagunalex
Ma infatti prendendo l'edizione standard e poi i dlc a parte si andrebbe a spendere di meno che acquistando la GOTY. Mah, chi li capisce?
La GOTY fa più pro, però ne potrebbe valere la pena visto che dovrebbe garantire l'accesso anticipato alla demo del Duca
-
Ahhahahahaaha, viva Steam! Mi son comperato Mafia 2 a 10 euro, bioshock 1 e 2 a 4 euro l'uno e ora Borderlands a 5 euro! Quanto mi piace!
-
Citazione:
Sennar.360
La GOTY fa più pro, però ne potrebbe valere la pena visto che dovrebbe garantire l'accesso anticipato alla demo del Duca
Avevo notato, quindi ci fanno pagare una demo 1,5€? Solo perchè fa pro? Rimango perplesso.
-
Citazione:
lagunalex
Avevo notato, quindi ci fanno pagare una demo 1,5€? Solo perchè fa pro? Rimango perplesso.
Se sei un fan del duca credo che per 1.50 si potrebbe anche fare, comunque notare che fra i giochi più venduti in seconda posizione c'è la GOTY XD
-
1,5€ per una demo? Se fosse solo per quello, mi sentirei preso in giro. Fan o non fan.