Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
:sbav:
Quali ci consigli?
Da provare assolutamente Research & Development, ma funziona solo se hai Episode Two.
-
Citazione:
sentinel
Da provare assolutamente Research & Development, ma funziona solo se hai Episode Two.
Celo!
-
Nel contempo segnalo che GOG.com offre per tutta la settimana uno sconto del 30% sul catalogo JoWooD: tra le offerte più succose, abbiamo la Painkiller Black Edition (gioco originale + Battle Out of Hell) e Gothic II Gold (quindi compresa l'espensione... english only, sorry) a 6,99$. Non male.
-
e io vi segnale su GamersGate che i giochi del catalogo THQ sono venduti col 50% di sconto (tra i tanti, Guerrilla a 20€): http://www.gamersgate.com/publisher/46/thq
Tra l'altro subito la settimana dopo dell'offerta di Steam (http://steamunpowered.eu/thq-week-on...eal-every-day/ ) che ne esce, imho, pesantemente sconfitta :asd:
-
Citazione:
c1cc10
Io ho provato essenzialmente mod multiplayer.
Consiglio Insurgency e Neotokyo, dei fottutissimi capolavori, che avrebbero ben ragione di esssere titoli standalone. Poi ci sono Age of Chivalry e Pirates, Vikings & Knights II, ambientati in epoca medievale con combattimenti di cappa e spada ;)
Ho installato Neotokyo, come faccio ad avviarlo? Non c'è nessuna nuova icona nè in desktop nè in "miei giochi"...
-
Citazione:
Qualcun'altro
Ho installato Neotokyo, come faccio ad avviarlo? Non c'è nessuna nuova icona nè in desktop nè in "miei giochi"...
Hai riavvato Steam?
Va fatto sempre dopo che installi una mod.
-
Ho visto che Killing Floor ha il free weekend.
Questo vuol dire che per un fine settimana si piglia aggratis?
E' una benedizione!
-
Citazione:
Altheix
Ho visto che Killing Floor ha il free weekend.
Questo vuol dire che per un fine settimana si piglia aggratis?
E' una benedizione!
Significa che per questo fine settimana puoi giocare gratuitamente a killing floor, dopo di chè dovrai comprarlo per continuare a giocarci ;).
-
Citazione:
Darkito
Significa che per questo fine settimana puoi giocare gratuitamente a killing floor, dopo di chè dovrai comprarlo per continuare a giocarci ;).
Wah, che inciapettata
-
Citazione:
Altheix
Wah, che inciapettata
Beh, insomma... un weekend col gioco completo tra le mani, mi sembra un OTTIMO metodo per poter valutare un acquisto (che peraltro consiglio vivamente, anche alla luce di un prezzo gagliardo, KF vale fino all'ultimo spicciolo :sisi:)