Visualizzazione Stampabile
-
tra fifa e pes, per me quest'anno è una sagra della diarrea :D
-
concordo, ma necessito di Soccer!
Edit: mi risparmio sti 20€..in attesa del 2015.
-
la goty di Oblivion a 4,99... scemo io o mi pare comunque altino per un gioco del 2007?
Poi il pacchetto di Mount & Blade a 6,99. ho il gioco base... ne vale per avere warband, Napoleonic e With Fire & Sword?
... tolto che chissà quando mai avrò tempo di toccarlo XD
-
Preso The testament of Sherlock Holmes su steam a 4.99, non lo abbassavano mai sto maledetto gioco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
la goty di Oblivion a 4,99... scemo io o mi pare comunque altino per un gioco del 2007?
Poi il pacchetto di Mount & Blade a 6,99. ho il gioco base... ne vale per avere warband, Napoleonic e With Fire & Sword?
... tolto che chissà quando mai avrò tempo di toccarlo XD
Io prenderei solo Warband: è la versione completa di M&B ha tutto, ed è quella che tutt'ora viene stramoddata. With fire & sword è fatto a cazzo e Napoleonic Wars serve giusto per farsi 2 risate in multi usando i soldati armati di tamburo.
-
Citazione:
Mirmidon
Io prenderei solo Warband: è la versione completa di M&B ha tutto, ed è quella che tutt'ora viene stramoddata. With fire & sword è fatto a cazzo e Napoleonic Wars serve giusto per farsi 2 risate in multi usando i soldati armati di tamburo.
Quoto
Non è il topic giusto, ma ho un Snow Globe #9 e un Snow Globe #10 da scambiare, mi servono i numeri 2-4-5-6-7-8
-
Citazione:
Sennar-95
Quoto
Non è il topic giusto, ma ho un Snow Globe #9 e un Snow Globe #10 da scambiare, mi servono i numeri 2-4-5-6-7-8
Ma vendile ste carte. Io mi son rifatto l'inventory di dota con ste cartine di merda.
-
Sul serio, a me è uscita una Foil dopo aver votato un gioco scontato e mi son fatto 3 euro
-
qualcuno può prendere per me la collection di age of empire da 13 euro? oppure quella che ha il 2 e l'espansione. io al momento non posso prenderlo e forse manco dopo. ricambierò in serata o domani.
-
Citazione:
Sengu
Sul serio, a me è uscita una Foil dopo aver votato un gioco scontato e mi son fatto 3 euro
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...36604907_n.jpg