Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack_the_beast
ma che tipo di gioco è? non sono riuscito a capirlo...:oops:
Un misto tra RTS e FPS, parecchio figo.
-
Ma vieni!!!!!
Preparate le carte di credito per domani...
http://www.gog.com/en/news/syndicate...plus_a_contest
-
starcraft 1 + espansione gira su xp tranquillamente? perché su seven ultimate me sa de no e quindi per giocarlo lo metto sul pc di mio fratello :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
starcraft 1 + espansione gira su xp tranquillamente? perché su seven ultimate me sa de no e quindi per giocarlo lo metto sul pc di mio fratello :sisi:
Per girare su 7 gira, devi solo giocare un po' coi file .bat. Comunque su xp dovrebbe girare tranquillamente.
-
Citazione:
Roscio360
A me funziona alla perfezione.
-
su www.indieroyale.com c'è un pack di giochi serious sam tra cui i primi due usciti
PS ne approfitto per chiedervi se qualcuno sa dirmi il titolo di questa canzone:
http://youtu.be/H0Kv57tVXFk
scusate la qualità ma ho registrato lo spezzone al volo col cellulare
-
Citazione:
Mirmidon
Per girare su 7 gira, devi solo giocare un po' coi file .bat. Comunque su xp dovrebbe girare tranquillamente.
tu sapresti indicare a una persona X quali file Y vanno modificati? e soprattutto come bisogna modificarli?
-
Citazione:
Roscio360
tu sapresti indicare a una persona X quali file Y vanno modificati? e soprattutto come bisogna modificarli?
Nel blocco note inserisci queste tre stringhe:
taskkill /f /IM explorer.exe
C:\"Games\StarCraft"\"StarCraft.exe"
start explorer.exe
Salvi il file come starcraft.bat e lo metti nella cartella di starcraft. A quel punto basta aprire il .bat al posto dell'.exe e dovrebbe andare senza problemi.
Inauguro i Roscioavvisi: il "Games\Starcraft" va sostituito col percorso che porta alla cartella dove hai installato starcraft. Comprendi?
-
Citazione:
Roscio360
Da notare che la persona x è roscio. :asd:
-
Citazione:
Smallman_647
Da notare che la persona x è roscio. :asd:
Non ho inaugurato i Roscioavvisi a caso. :sisi: