Ho trovato solo la traduzione completa, certe voci fanno veramente cagare, anche se perlomeno riesco a capire di più la trama.
Il 2 è in italiano, così metto audio inglese e sottotitoli.
Visualizzazione Stampabile
ma che merda di sconti oggi :asd:
Preso Aliens vs Predator e regalato Witcher a Chuck.
Oggi gli scoti non mi attirano :sisi:
AvP interessante :sisi:
Niente di interessante.
Ho ben 2.50 euro da spendere, vediamo se nelle prossime ore mi sorprende :asd:
MI garberebbe ACII, e molto, ma penso che lo prenderò inscatolato a €20... ma la versione Steam ha comunque quel obrobrio informe e abominevole che è il DRM Ubisoft?
Bully o DoD? Cavolo... :asd:
Ma Bully?
Che è una specie di GTA o di Warriors?
Più GTA che Warriors ;). In pratica è un GTA ambientato in un college. Ma questa definizione potrebbe essere un po riduttiva per questo c1cc10 leggiti la recensione di GS :) :
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
e certo :asd:
c'è scritto nella pagina del negozio
Citazione:
A PERMANENT HIGH SPEED INTERNET CONNECTION AND CREATION OF A UBISOFT ACCOUNT ARE REQUIRED TO PLAY THIS VIDEO GAME AT ALL TIMES AND TO UNLOCK EXCLUSIVE CONTENT. SUCH CONTENT MAY ONLY BE UNLOCKED ONE SINGLE TIME WITH A UNIQUE KEY. YOU MUST BE AT LEAST 13 TO CREATE A UBISOFT ACCOUNT WITHOUT PARENTAL CONSENT. UBISOFT MAY CANCEL ACCESS TO ONLINE FEATURES UPON A 30-DAY PRIOR NOTICE PUBLISHED AT http://assassinscreed.com
Bello winterbottom ed è costato solo 40 cent.
Cavolo, io mi sa che passo. Non ho i soldi per CoD e il resto non mi interessa, di Bully volevo solo fare le missioni extra, ma chissene. :asd:
Ragazzi prendetemi AVP, dal 25 in poi (quando posso avere la PP) piglio al generoso un gioco di pari valore a sua scelta D:.
Se ce la faccio te lo regalo io domani
Certo però che Trials 2 meriterebbe la mia attenzione!! T_T Ma se lo prendo poi magari per i prossimi giorni mi tocca saltare qualche altro gioco che preferisco... Mi sa che aspetterà.
Che possano perire fra le fiamme dell'averno, punzecchiati da Satana (ivi rappresentato da c1cc10 per motivi futili) e costretti a giocare 25 ore su 24 ai loro giochi peggiori e migliori, entrambi continuamente interrotti ogni 17 secondi dalla caduta della connessione per i secoli dei secoli... morite, capi della Ubisoft.