Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Di male in peggio, speravo di non avere mai a che fare con gli store di EA e GFW, ma a quanto pare, caduta la chimera del primo, temo cadrà anche la seconda.
Sennò prendilo scatolato!
Cmq Gears Of War è uno di quei giochi che ha un bel single player (non esaltante, ma cmq bello), ma ha la sua forza nel multiplayer, io ci ho giocato per mesi e non mi sono mai annoiato, parlo del 2 su Xbox. Poi l'ho abbandonato perché avevo in coda altri giochi da fare, ma ci rigiocherei volentieri. In più ha una campagna in coop fatta benissimo.
-
Citazione:
greatfede
speravo di non avere mai a che fare con gli store di EA e GFW, ma a quanto pare
perchè?
comunque si trova pure nei negozi
-
Citazione:
jack_the_beast
perchè?
comunque si trova pure nei negozi
Perchè infatti, come temevo l'EA store si è rivelato una cazzata e ho dovuto combattere per avere il codice del mio gioco :asd:
Se non altro l'assistenza EA è stata ottima.
Non vorrei ripetere con GFW xD
-
Per chi fosse interessato sull'Ubi Store vendono Wheelman a 1€:
http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it.../Wheelman.html
-
-
Citazione:
Allen Collins
Grazie Fabio.
Ragazzi, abbiamo un nuovo giocatore su KF :sisi: :D
-
Citazione:
greatfede
io ho preso tre giochi finora e nessun problema
-
Citazione:
Iappo
Guarda, non sono stato neanche ad argomentare tanto perché IMHO è meglio sotto tutti gli aspetti. Tecnicamente, come trama, come gameplay (ci sono moltissimi modi diversi per compiere l'omicidio perfetto in ogni livello).
Se dovessi ordinarli dal più bello al peggiore, li metterei in ordine cronologico... dal più nuovo al più vecchio: blood money, contracts, silent assassin, codename 47.
Codename 47 lo sto trovando carino però ci sono alcune cose che fanno storcere il naso.
Ad esempio vuole fornire un'esperienza "realistica" con le guardie che appena vedono qualcosa di sospetto sono subito all'erta poi mi cade su minchiate...
Cioè penso che le suddette guardie si insospettiscono se il loro autista cinese diventa all'improvviso un omone occidentale con un codice a barre sulla nuca oppure quando il capo di una triade cambia all'improvviso aspetto per diventare il lo stesso omone di prima :lol:
Piuttosto se non gioco contracts mi perdo molto?
A livello di storia intendo.
-
Citazione:
greatfede
Perchè infatti, come temevo l'EA store si è rivelato una cazzata e ho dovuto combattere per avere il codice del mio gioco :asd:
Se non altro l'assistenza EA è stata ottima.
Guarda io ho preso 4 giochi (spendendo mezzo pene oltretutto) e nessun problema.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Codename 47 lo sto trovando carino però ci sono alcune cose che fanno storcere il naso.
Ad esempio vuole fornire un'esperienza "realistica" con le guardie che appena vedono qualcosa di sospetto sono subito all'erta poi mi cade su minchiate...
Cioè penso che le suddette guardie si insospettiscono se il loro autista cinese diventa all'improvviso un omone occidentale con un codice a barre sulla nuca oppure quando il capo di una triade cambia all'improvviso aspetto per diventare il lo stesso omone di prima :lol:
Piuttosto se non gioco contracts mi perdo molto?
A livello di storia intendo.
Contracts è caratterizzato da una serie di contratti, appunto. Sono tutti flashback e non raccontano nulla di importante per la storia, se non sbaglio. Però io ti consiglierei di prenderlo ugualmente, come ho detto prima lo considero il secondo per qualità della serie.
Per quanto riguarda la storia dell'omone... tutti gli Hitman sono così, eh ;)
-
Il fatto è che contracts non c'è su steam...
-
Presi Killing Floor bundle e Commandos complete.
-
Dai vedo di farmi una ricarica e prendere KF...
-
Preso killing floor.
Chi vuole 'u pass ospite?
Ho poco più di 9 euro che prendo?
-
cos'è un pass ospite?
-
Presa Complete Sam & Max Season One :bene:
-
Si prova il gioco gratuitamente per un tot di ore.
Quindi io ho 9,15 e mafia+kotor viene 9,48 (fffffffuuuuuu).
Chi lascio a piedi?
Mi consigliate altro?
-
vabbè nel frattempo prendo left 4 dead 2 o il bundle l4d + l4d2? :D
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Si prova il gioco gratuitamente per un tot di ore.
Quindi io ho 9,15 e mafia+kotor viene 9,48 (fffffffuuuuuu).
Chi lascio a piedi?
Mi consigliate altro?
Se te ne avanza uno, io sarei curioso di provarlo! XD
-
Aggiudicato.
Ne ho pure un'altro.