Visualizzazione Stampabile
-
-
http://www.mymemory.co.uk/
anche questo è un buon sito magari aggiungilo;)
-
Madballs in... Babo: Invasion credevo fosse una merda, ma l'ho provato 5 minuti e l'ho subito comprato. Per il momento mi sembra proprio figo, poi per 1,74€ un'occasione si da a tutti i giochi. Consigliato °-°
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iappo
Madballs in... Babo: Invasion credevo fosse una merda, ma l'ho provato 5 minuti e l'ho subito comprato. Per il momento mi sembra proprio figo, poi per 1,74€ un'occasione si da a tutti i giochi. Consigliato °-°
Preso a scatola chiusa sulle tue parole @.@
-
Citazione:
Iappo
Concordo, in multi è divertentissimo!
Lo consiglio a tutti a quel prezzo, affrettatevi, l'offerta scade lunedi pomeriggio.
-
Citazione:
c1cc10
Concordo, in multi è divertentissimo!
Lo consiglio a tutti a quel prezzo, affrettatevi, l'offerta scade lunedi pomeriggio.
Consiglio eseguito ;)
-
Citazione:
Albyx
Preso a scatola chiusa sulle tue parole @.@
lol pure io :D
-
-
ho preso un gioco su thehut spedito il 5 Aprile, non è ancora arrivato, ma sono normali queste tempistiche?
-
su thehut si, perchè spedisce con posta ordinaria - e ci vuole un bel po' prima che il prodotto arrivi.
se vuoi qualcosa di più veloce c'è shopto.net che spedisce in raccomandata e ci mette massimo massimo 4/5 giorni.