Davvero? allora non vedo l'ora
Visualizzazione Stampabile
Unghh, quanto mi rosica quel Two Worlds 2
Marcatzeri il mio corpo è a tua disposizione
boh, sarà che molti dei giochi che mi interessavano li avevo già, ma questa sessione di sconti di steam fà veramente cagare non dico cosa :asd:
gli altri anni erano molto più potenti imho. si trovava roba grossa a pochi euri, ora devi tirare fuori minimo un deca se vuoi prender qualcosa di grosso.
Regalatemi Dead Space 2.
So dove abitate.
Porca troia schifosa il rimborso paypal ci mette 5 giorni lavorativi per arrivare, come cazzo lo prendo Two Worlds 2
Ok, chi mi gifterà Two Worlds 2 riceverà 42 vergini o un gioco o l'importo dovuto tra 3-5 giorni lavorativi.
E avrà la mia stima e gratitudine e servigio naturale.
A parer mio le offerte mi sembrano più che decenti (Batman: Arkham City a metà prezzo, decine di saghe con forti sconti, indie regalati, sconti sui Call of Duty, una cosa che non si vedeva negli anni scorsi)... semmai sono io che sono rimasto tirchio come se non più di prima, perfino ora che ho la carta...
Vi prego ç__ç
Occhei, con il mio avatar dedicato annuncio la scomparsa di Padre Marco Atzeri da Pietrelcina Stigmatizzata, grande padre dei videogames scomparso prematuramente dopo un gift.
ODE E LODI A PADRE MARC
Ho comprato cthulhu saves the world pack a 68 centesimi, avendo sentito i buoni pareri di qualcuno qui sul forum. :sisi:
La cosa lollosa è che i due giochi separatamente costano 68 centesimi. Il pack con tutti e 2 costa 68 centesimi. :lol:
che sconti del menga
Quante sono le probabilità di uno sconto su L.A. Noire a questo punto?
Non l'avevano già scontato? Comunque a questo punto punterei sui coupon, se non lo scontano posso passarti uno sconto del 50% su ogni Rockstar
In cambio ti posso dare la bellezza di 3 coupon: 50% di sconto su Shattered Horizon, Swords and Soldiers HD e Combat Wings: Battle of Britain. Prima che tu me lo dica: lo so', fanno schifo... :ggh:
PS: se compro Civilization V GOTY, possedendo già Civ V, ottengo tutti DLC per me e il gioco base da regalare?