Ottimo!! ;) domani corro a ricaricare la PP :P
Visualizzazione Stampabile
Io ho giocato alla demo di darksiders, e non essendo un amante del genere non l'ho preso, ma ne ho sentito sempre parlare benissimo. Ho giocato a singularity su 360 e devo dire che mi è piaciuto molto, un gioco che a prezzo budget va preso perché merita di essere giocato.
Darksiders è un ottimo gioco, una perla, mi spiace che sia passato sotto piano, ma merita un sacco, considerando che si ispira ai migliori del genere riciclando anche bene
http://www.vgchartz.com/worldtotals.php?name=darksiders
Dai, non è andato poi così male...
Guarda, non sono stato neanche ad argomentare tanto perché IMHO è meglio sotto tutti gli aspetti. Tecnicamente, come trama, come gameplay (ci sono moltissimi modi diversi per compiere l'omicidio perfetto in ogni livello).
Se dovessi ordinarli dal più bello al peggiore, li metterei in ordine cronologico... dal più nuovo al più vecchio: blood money, contracts, silent assassin, codename 47.
Kane & Lynch 2: Dog Days o Gears of War??
geow 1 per me è un gioco ipersopravvalutato. Storia completamente inesistente ( ma completamente proprio, roba che pare cominci da metà) e quel poco che c'è pare presa da uno z movie tanto che è ridicola, durata effimera di 6-7 ore, personaggi piatti e senza carisma alcuno, dialoghi da spararsi, poche armi, monotono e lineare (stage, copertura, ammazzi tutti, stage..).
Unici lati positivi: graficone, buona IA e un multy fantastico, anche se non so' se qualcuno ci giochi ancora.
Non ho giocato a dog days e quindi non mi esprimo, ma sarei pronto a consigliarti un gioco prodotto e sviluppato dalla chicco pur di non farti comprare quell'ammasso di textures senz'anima.