Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirmidon
Dovresti averli ottenuti ugualmente se hai comprato il bundle prima delle aggiunte.
Ehhh no, c'è da fare l'upgrade. Comunque l'ho trovato, era un menu a tendina con una chiarissima scritta "Like what we're doing? Click here to increase your order amount!".
Mongolo io che ci sono stato ore a cercarla :D
Citazione:
greatfede
Qualcuno conosce State of Decay? Mi sembra molto interessante e su Steam sta a 20 euri
A me ispira tanto tanto e dai video che ho visto sembra una figata, al primo sconto lo prendo sicuro, oppure avevo trovato una key a 13 euro circa. Peccato non ci sia il multiplayer :(
-
Citazione:
Albyx
Ehhh no, c'è da fare l'upgrade. Comunque l'ho trovato, era un menu a tendina con una chiarissima scritta "Like what we're doing? Click here to increase your order amount!".
Devono aver cambiato con l'ultimo bundle. Che sadness. ç_ç
-
Citazione:
Mirmidon
Devono aver cambiato con l'ultimo bundle. Che sadness. ç_ç
è da un pò che fanno così, la pacchia è finita
-
Citazione:
Albyx
A me ispira tanto tanto e dai video che ho visto sembra una figata, al primo sconto lo prendo sicuro, oppure avevo trovato una key a 13 euro circa. Peccato non ci sia il multiplayer :(
mi spieghi per bene come fare a fare l'upgrade del bundle? cioè, anche io ho comprato il bundle completo però, a 4,70$ prima che lo aggiornassero aggiungendo gli altri giochi. come faccio ad ottenerli tenendo di conto l'acquisto precedente?
-
ok risolto...bastava andare alla pagina per riscattare le key del vecchio ordine, e compaiono quelle dei giochi aggiunti :D
-
Citazione:
Sennar-95
è da un pò che fanno così, la pacchia è finita
Se non fosse che è da mesi che non ho più di quaranta centesimi nella PostePay, sarei triste e avvilito.
-
Citazione:
Black Ghost
Se non fosse che è da mesi che non ho pià di quaranta centesimi nella PostePay, sarei triste e avvilito.
Stessa situazione, è da giugno-luglio che sono a secco
-
-
-
https://www.humblebundle.com/
Mi sa che gli è preso il feticismo verso Android, è già il terzo bundle in brevissimo tempo...
Beh, sempre meglio degli ebook o del Comedy Bundle...