Non puoi. HIB da una chiave unica e se hai già un gioco ti attacchi. Bastion è diverso perché è un bonus e ti danno la chiave a parte. Da questo punto di vista meglio bundle tipo Indie Gala, che da una chiave steam per ogni gioco.
Visualizzazione Stampabile
Su Steam ci sono un sacco di giochi scontati (Braid, Super Meat Boy, Capsized, The Baconing, etc.), basta andare nella sezione "Offerte Speciali".
Because we may!
Un riassunto, non solo per Steam:
http://www.becausewemay.com/index.html
Ieri ho vinto Metro 2033, grazie a questo sito di giveaways. c'ho messo qualche mese, ma alla fine ho visto che effettivamente funziona. Consiglio a tutti di provare.
Qualcuno sa dove potermi procurare Might & Magic: Clash of Heroes (possibilmente attivabile su Steam) a prezzo più basso? Oppure qualcuno è disposto a scambiarlo per una copia di Frozen Synapse?
come funziona questo sito?
Ti danno dei punti che accumuli col passare del tempo (anche pochi minuti) e con questi partecipi alle estrazioni per cui bisogna usare un numero di punti in base al prezzo reale del gioco. Di estrazioni ce ne sono parecchie e i punti ti usciranno da tutti i buchi, quindi io ti consiglio di puntare alle estrazioni con meno partecipanti, così da avere più possibilità di vincere, possibilità che rimangono comunque infime.
Ma scade dopo una settimana. :lol:
E comunque Faerie Solitarie è il gioco più spammato, al pari di Dota 2.
Hanno aggiunto Super Meat Boy, Braid e Lone Survivors all'HIB5. Se non lo prendete ora siete fuori di testa.
I primi due ce li ho, mi spiegate come posso attivare Lone Survivors su Steam se ho già utilizzato la key?
Oh, trovato. Niente di più semplice, danno una key a parte.