Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo agli interessati (cioè me) Europa Universalis III con tutte le espansioni a € 7,50 su Gamersgate... nonostante abbia già 3 titoli su 5, il pacchetto costa meno che le due espansioni mancanti prese su Steam o Gamersgate, quindi...
http://www.gamersgate.com/DD-EU3C/eu...iii-chronicles
-
Might e Magic V a 5 euro su Steam, compratelo assolutamente
-
ora tocca alla serie Dawn of War, piccolo consiglio, se siete interessati al primo capitolo non prendete la gold edition (che viene a costrare quasi 10 euro), ma la platinum edition che è uguale alla gold edition ma contiene pure la espansione mancante e costa 5 euro!!!!!
EDIT: e Gelly bestemmia visto che ha comprato quasi tutta la saga di dawn of war quando era scontata del 33% XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
io ho l'edizione scatolata con tutte le espansioni u.u
so mejo io.
state attenti che quel gioco č difficile pure a facile. e quando dico difficile immaginatevi di giocare cod 4 a veterano per la prima volta
-
Citazione:
Sennar-95
EDIT: e Gelly bestemmia visto che ha comprato quasi tutta la saga di dawn of war quando era scontata del 33% XD
Uh? Ma veramente ho comprato a 10 euro dawn of war 2 + chaos rising e ora tutto il resto della saga.
-
Citazione:
Dargil
Heroes of Might & Magic 3 + espansioni a 10 dollari su GOG restano sempre soldi spesi MOOOOOOOLTO meglio.
Stesso discorso per il 4 e la raccolta delle Heroes Chronicles. Il 5 viene dopo... a meno che non si amino alla follia giochi bilanciati maluccio e spudoratamente sleali
-
Citazione:
The_Ophidian
Stesso discorso per il 4 e la raccolta delle Heroes Chronicles. Il 5 viene dopo... a meno che non si amino alla follia giochi in cui bisogna usare per forza i trucchi per finirli.
Fixed. ;)
-
Citazione:
Smallman_647
Fixed. ;)
come i trucchi???? non me lo hai mai detto!!!
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Uh? Ma veramente ho comprato a 10 euro dawn of war 2 + chaos rising e ora tutto il resto della saga.
steam mi dice minchiate XD
-
Citazione:
Roscio360
come i trucchi???? non me lo hai mai detto!!!
Secondo te, per un gioco cosė difficile non ci devono essere i trucchi? :asd:
E poi tu l'hai giocato a livello extra facile (visto che hai preso la gold)...:asd: