Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Why?
Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri
Semplicemente perchè se tu compri un gioco drm free, lo puoi giocatore su tutti i tuoi pc ANCHE se in quel momento non hai una connessione ad internet.
Se invece momentaneamente non hai una connessione ad internet per collegarti a steam (o almeno aggiornarlo) non puoi giocare ad un gioco (anche se solo single player).
Esattamente ciò che mi è successo con arma 2 e da quel momento che non compro più giochi su steam.
Alla fine ho più limitazioni a comprarlo che non a scaricarlo. L'assurdità delle cose.
-
Citazione:
Smallman_647
Semplicemente perchè se tu compri un gioco drm free, lo puoi giocatore su tutti i tuoi pc ANCHE se in quel momento non hai una connessione ad internet.
Se invece momentaneamente non hai una connessione ad internet per collegarti a steam (o almeno aggiornarlo) non puoi giocare ad un gioco (anche se solo single player).
Esattamente ciò che mi è successo con arma 2 e da quel momento che non compro più giochi su steam.
Alla fine ho più limitazioni a comprarlo che non a scaricarlo. L'assurdità delle cose.
Esiste la modalità offline :lookarou:
-
Citazione:
Sennar-95
Esiste la modalità offline :lookarou:
C'è un processo di steam in background che ti controlla se steam è aggiornato. Quindi se tu malauguramente dovessi collegarti ad internet anche per pochi minuti e steam non dovesse essere aggiornato non puoi più mettere la modalità offline fin quando non l'aggiorni. :sisi:
Cose già sperimentante.
-
Crysis 2 - Maximum Edition
in offerta a 8,74€ su Steam .. beh, ok, non sarà un capolavoro ma così dovrebbe giocarselo anche il peggiore detrattore ..
-
Citazione:
Axxell
Crysis 2 - Maximum Edition
in offerta a 8,74€ su Steam .. beh, ok, non sarà un capolavoro ma così dovrebbe giocarselo anche il peggiore detrattore ..
Ma neanche se fosse free.
-
-
Citazione:
Axxell
:lol: esagerato
Mi son dovuto sorbire il primo dall'inizio alla fine, nonostante l'avessi già giocato un poco (e mi avesse annoiato parecchio). Il secondo non lo tocco neanche se me lo tirano addosso. :asd:
-
allora fai bene, perchè il primo e Warhead a me sono piaciuti, il secondo un po' meno .. non vorrei causarti le convulsioni :asd:
-
Citazione:
Mirmidon
Ma neanche se fosse free.
Concordo. :asd:
-
Giveaway vinto da Gelly, ho appena inviato la chiave Steam per l'attivazione del gioco.
Che ne dite se creiamo un topic apposito in modo che siano evidenti i vari giveaways che creiamo?
-
Citazione:
hoods84
Giveaway vinto da Gelly, ho appena inviato la chiave Steam per l'attivazione del gioco.
Che ne dite se creiamo un topic apposito in modo che siano evidenti i vari giveaways che creiamo?
Certo che è assurda la mia sfiga nei giveaways. Ora credo erano tipo 3 partecipanti e non l'ho preso. :nonono:
-
Citazione:
hoods84
Non una brutta idea. Dopotutto, i punti di Steamgift vengono dati anche per le giveaways private, credo.
-
Citazione:
Smallman_647
Certo che è assurda la mia sfiga nei giveaways. Ora credo erano tipo 3 partecipanti e non l'ho preso. :nonono:
-
Questa non c'ho voglia di capire come fare, ma in parole povere "you can get Prince of Persia® The Forgotten Sands™, Assassin's Creed® Brotherhood, NCIS - Based on the TV series, Ghost Recon Advanced Warfighter 2, From Dust and Beyond Good & Evil":
http://www.reddit.com/r/GameDeals/co...t_beyond_good/
Non steammabili.
-
Inoltre sembrano esserci degli sconti mica male su Amazon:
http://www.amazon.com/gp/feature.htm...rd_i=979455011
-
su Steam stanno vendendo limbo a poco prezzo, un gioco davvero interessante!
-
Non mi risulta ci siano sconti su Limbo.
-
Su Gamersgate vendono F.3.A.R. e Empire Total War scontati del 75%.
Anche altra roba, i deals durano ancora 19 ore.
-
Limbo costa 9-10€ come scatolato, è il suo prezzo non uno sconto .. :look:
-
Per chiunque non dovesse ancora avere Warhammer 40,000: Dawn of War ed abbia voglia di partecipare ad un giveaway, click here.