Visualizzazione Stampabile
-
Hanno rilasciato Jet Set Radio su Steam. Prendetelo, se potete.
-
I giochi della serie Battlefield sono in offerta a 9,99 solo per oggi su Origin... compreso Battlefield 3!
-
i 3 broken sword meritano molto?? per sapere se prendere l'indie gala, mi interesserebbero solo quelli
-
su steam hanno scontato saints row the third del 66% conviene ?? perchè se la versione scatolata sta a poco più di quella su steam allora lo prendo scatolato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
su steam hanno scontato saints row the third del 66% conviene ?? perchè se la versione scatolata sta a poco più di quella su steam allora lo prendo scatolato
Sui siti stranieri potresti trovarlo anche a 15-20 euro, sui siti italiani il doppio :asd:.
-
Citazione:
Pagan89
Sui siti stranieri potresti trovarlo anche a 15-20 euro, sui siti italiani il doppio :asd:.
è quello che ho fatto alla fine, ho preso la versione uk che è multilingua
-
Citazione:
Uloz
che schifo di sconto, io l'ho pagato uguale a fine maggio (sempre su steam)
-
Un euro per il miglior Total War di sempre finchè non uscira Rome II? Non è regalato, praticamente è come se vi lanciassero nichelini addosso.
-
Citazione:
Qualcun'altro
Un euro per il miglior Total War di sempre finchè non uscira Rome II? Non è regalato, praticamente è come se vi lanciassero nichelini addosso.
veramente strepitosa come offerta, compratelo o compratelo.
-
Ma sconteranno anche Medieval 2 a un euro?