Visualizzazione Stampabile
-
Wow hitman non me lo aspettavo così.
Praticamente libertà massima.
Peccato non si possa salvare.
Ci sono missioni lunghe con rischio maledizioni a padre pio perché devo rifare tutto da capo e ci metto mille anni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Ci sono missioni lunghe con rischio maledizioni a padre pio perché devo rifare tutto da capo e ci metto mille anni?
La serie Hitman è stupenda anche se non è adatta a chi ama uscite alla rambo piuttosto che agire nell'ombra più totale....Io lo reputo tra i migliori stealth game in circolazione.
-
Problema con Half-life 1 preso 3 giorni fa su Steam, in pratica quando arrivo a prendere la tuta i Gordon, mi riporta alla home dandomi errore e facendomi apparire questo
SV_StartSound: volume=510
e riprovando una prima volta a rimettere il gioco mi dice questo
Could not launch game.
Only one instance of this game can be run at a time
cosa significa?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Quello è l'unico difetto del primo, dal secondo in poi ci sono salvataggi limitati per ogni livello.
Citazione:
Darkito
.Io lo reputo tra i migliori stealth game in circolazione.
Assolutamente :sisi:
Citazione:
Dargil
Problema con Half-life 1 preso 3 giorni fa su Steam, in pratica quando arrivo a prendere la tuta i Gordon, mi riporta alla home dandomi errore e facendomi apparire questo
SV_StartSound: volume=510
e riprovando una prima volta a rimettere il gioco mi dice questo
Could not launch game.
Only one instance of this game can be run at a time
cosa significa?
Il secondo significa che HL è ancora in esecuzione e che non ne puoi lanciare un altro, ora il problema è capire perchè ti da il primo...
Io proverei a controllare nel HD se c'è qualche cartella HalfLife/Sound con un file SV_StartSound 510 tagliarlo e incollarlo sul Destop e riprovare, se va male lo prendi e lo rimetti al posto...
-
A me dà l'errore del suono quando muoio :lol:
-
Maledizione non ho trovato nulla.
Spero che stasera visto che riproporanno le migliori offerte, rimettano nuovamente quella di Mafia 2.
Così domani prima della fine delle offerte lo prendo e probabilmente piglio anche Sam & Max Season One Complete, visto che è scontato al 50% (anche se non hanno mai messo uno sconto giornaliero) e costa 15 euro. (sempre meglio che 30 :nonono:)
-
Oggi ci sono altre offerte quindi...
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Oggi ci sono altre offerte quindi...
No, stasera c'è il meglio della settimana.
-
Citazione:
greatfede
Maledizione non ho trovato nulla.
Spero che stasera visto che riproporanno le migliori offerte, rimettano nuovamente quella di Mafia 2.
Così domani prima della fine delle offerte lo prendo e probabilmente piglio anche Sam & Max Season One Complete, visto che è scontato al 50% (anche se non hanno mai messo uno sconto giornaliero) e costa 15 euro. (sempre meglio che 30 :nonono:)
Sul sito della telltale non mi ricordo che giorno c'erano tutte e 3 le season a 20 dollari.
E io sono andato a dare un'occhiata il giorno dopo :|
-
Citazione:
Jack_
Sul sito della telltale non mi ricordo che giorno c'erano tutte e 3 le season a 20 dollari.
E io sono andato a dare un'occhiata il giorno dopo :|
Peccato siano tutte e tre in inglese, sennò l'avrei già prese da un pezzo.
La stagione 1 su Steam almeno è sub ita, conosco abbastanza l'inglese da poter giocare qualche fps capendone la trama, ma Sam & Max che punta tutto sui dialoghi e sulle battutine fra i due protagonisti e che spesso usano un linguaggio basato su inglese moderno temo che perderei il succo del gioco.
-
Mi sa che domani vado a ricaricaricare e mi compro l'indie future pack solo per hacker evolution, mi intriga non poco quel gioco.
-
Citazione:
greatfede
La stagione 1 su Steam almeno è sub ita, conosco abbastanza l'inglese da poter giocare qualche fps capendone la trama, ma Sam & Max che punta tutto sui dialoghi e sulle battutine fra i due protagonisti e che spesso usano un linguaggio basato su inglese moderno temo che perderei il succo del gioco.
Ma tranquillo, in inglese è giocabilissimo, anzi, alcune battute succose si perdono proprio nella traduzione in italiano, per cui consiglierei di giocarlo così.
-
Citazione:
greatfede
Qua c'è la conversione delle prime due stagioni
-
Come avevo previsto, Mafia 2 nuovamente scontato.
-
-
Citazione:
fabio1992
Che sconti di merda .--.
Concordo. :asd:
-
-
WTF?
Mafia 2 a 37,49 euro???
Che cazzo stanno combinando?
Quest'anno direi che ci sta un bel Steam fail.
-
-
uhm mafia 2 è a 9.99 e la deluxe con i dlc a 13 mi pare, è un errore nella home, quello a 37 mi sa che è medal of honor.
comunque son tentato di prender un Hitman, quale mi consigliate?
ricordo che li giocai ai tempi un pò tutti ma non ne finìì neppure uno per varie vicissitudini di un vecchio pc di merda, ovviamente non ce li ho più in casa ed ora mi è tornata voglia di giocarne almeno uno. il migliore dei 3 scontati qual'è?