ho un problema con naruto shippuden dairansen kage bunshin emaki,sono al villaggio della sabbia con temari davanti,nn so ke fare.grazie
Visualizzazione Stampabile
ho un problema con naruto shippuden dairansen kage bunshin emaki,sono al villaggio della sabbia con temari davanti,nn so ke fare.grazie
anch'io ce l'ho questo gioco !!!! Ora ti dico come fare :
Devi andare in quella via a sinistra di temari , avanza usando quello shiuriken che ti telestrasporta ( usalo sui cactus ) e arriverai a uno scrigno nero , e ci sarà la tecnica x saltare e da qualche èparte lì trovi un fiore . Dopodiche torna da temari ed esci dal villaggio della sabbia vai al villaggio della foglia e parla con tsunade , quindi esci dal villaggio della foglia e recati nell'area prima del villaggio della foglia . Da qualche parte c'e una parte alta dove potrai saltare e troverai un altro fiore . Infine torna da temari , parlagli e avrai fatto la sua missione .
Spero di esserti stato utile , se ti serve un altro aiuto chiedi pure che io sono arrivato poco + avanti di questa parte
Ma è per la Play station 2 questo gioco? **
probabile 8D
credo di si
ma certo che lo è ce lo anche io
Ok, grazie.
grazie,ora mi sono bloccato qnd devi prendere le carte dell'akatsuki,mi dici la locazione di tutte?
due stanno nella parte a destra di dove stava temari ( dove non potevi andare prima ) e una volta trovati devi affrontare itachi , gli altri due si trovano nella foresta , e dopo averli trovati devi battere kisame . dopo torna all'akatsuki e sakura romperà l'entrata
ok grazie 1000,poi se mi riblocco ti kiedo